Chelsea: Irruzione di malviventi in casa di Terry

2
26

Brutta avventura per la famiglia di John Terry: giovedi' sera, mentre il capitano giocava con il suo Chelsea contro il Tottenham – riferisce il Daily Mail on line – alcuni malviventi hanno fatto irruzione nel parco che circonda la sua residenza sfondando il cancello con un palo. In casa c'erano la moglie Tony, i figli gemelli di 4 anni, la madre e la suocera di Terry. Ma, prima che riuscissero a entrare nell'abitazione, gli aggressori sono stati messi in fuga dalle guardie di sicurezza.
 
Fonte: corrieredellosport.it

SHARE
Previous articleOgalde (proc.): “Vargas ha voluto Napoli e basta”
Next articleAlvino (telecronista Sky): “Le offerte del Chelsea per Cavani ed Hamsik? Non sono vere”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 COMMENTS

  1. E adesso cosa succede????? Cosa diranno più i vigliacchi che puntano sempre il dito contro la città di Napoli ed i napoletani? Mettete la testa nella sabbia (per non dire un’ altra cosa)

LEAVE A REPLY