Preziosi: “Umiliati a Napoli, perciò ho esonerato Malesani”

12
50

"Il motivo dell'esonero di Malesani, non è la posizione in classifica, ma la prestazione fatta dalla squadra contro il Napoli. Non mi va giù che al San Paolo sia scesa in campo una sola squadra, quella di Mazzarri.
Erano cinquant'anni che Il Genoa non subiva sei reti in una partita. Sono ancora arrabbiato, mi ha infastidito vedere che la squadra ha permesso agli avversari di festeggiare
il sesto goal ballando.
Gli allenatori non sono le vittime sacrificali ma devono assumersi le proprie responsabilità, quando fanne scelte azzardate"
.
Questo in sintesi l'intervento del presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Goal, trasmissione di  Radio Kiss Kiss Napoli.
Il numero uno genoano poi prosegue tracciando qualche scenario di mercato per la sua squadra: "Con Pasquale Marino speriamo nel rilancio. Ho intenzione di comprare una prima punta, potrebbe arrivare uno tra Borriello o Amauri anche se l'attuale romanista è già promesso alla Juventus".

 

Redazione Napolisoccer.NET



12 Commenti

  1. Caro Presidente Preziosi… non ha capito nulla!!!! i ragazzi hanno festeggiato ballando al sesto gol non per deridere il Genova, ma bensì per festeggiare il primo gol di Zuniga in campionato quest’anno!!!!! Perche’ uno come lui che la porta non la vede mai, e per la partita che ha interpretato, era giusto festeggiarlo. Se ha ben notato, l’ultimo quarto d’ora,il Napoli si e’ prodigato in passaggi di alleggerimento, proprio per rispettare e non infierire ulteriormente all’umiliazione, altrimenti considerando il rigore su Pandev sacrosanto e tre gol sbagliati davanti alla porta, poteva finire con un filotto secco.FORZA NAPOLI

  2. una cosa la devo ribadire al di la del fatto che Malesani abbia sbagliato formazione, e ci puo’ anche stare, uno meglio di lui non lo trova di sicuro! Che si licenzia un allenatore perche’ sbaglia una partita? senza concedergli un minimo di gratitudine per cio’ che fino ad ora e con la rosa che si e’ ritrovato,ha fatto? Si vergogni.

  3. caro preziosi , il gemellaggio con i tifosi genoani dura da 30 anni….non uscire con battute infelici sul 6 goal….. malesani ha solo una colpa aver accettato incarico da voi al buio.

    prenditi i tuoi demeriti…. un buon NATALE ai tifosi del GENOA e NAPOLI.

  4. Non ho gradito l’accanimento contro il Genoa. 6 reti sono umilianti e non meritavamo tanto. Alla faccia del gemellaggio trentennale. Questa è puro cannibalismo sportivo.
    Sono d’accordo per le critiche al Presidene, però…..
    Senza rancore Massimo Mirabella

  5. Mi dispiace Carmelo, anche noi passavamo una situazione non facile dopo la sconfitta con la Roma,ma devo anche dire che il simpatico e grande Genoa non ha fatto granchè ne per evitare qualche gol ne per farne qualcuno in più,ma certamente il Napoli non ha giocato per umiliare il Genoa, forse Preziosi che si aspettava un regalo…ed è stato accontentato,ma quando ve ne liberate? è una persona falsissima…e ignorante.. Vi riprenderete alla grande Carmelo,forza GenoaNapoli e un abbraccio sincero:

  6. Se il Genoa avesse perso 10 a 0 con il MIlan Preziosi non avrebbe, sicuramente licenziato Malesani. Gli rode di essere stato sconfitto dal Napoli
    e in quel modo.Infatti conosciamo benissimo l’antipatia che lui (Preziosi) ha verso il Napoli.
    Il Genoa certamente si riprenderà con o senza Malesani. Auguri di buone feste ai tifosi genoani e a quelli napoletani solo un grido FORZA NAPOLI.

  7. I presidenti come Preziosi,Zamparini,Cellino,come già detto altre volte,sono la rovina del calcio Italiano, hanno cambiato più allenatori loro che tutti gli altri presidenti messi insieme.
    Si dovrebbero esonerare da soli ed occuparsi di altre cose,cari presidenti,non basta avere i soldi,bisogna anche essere intelligenti,e voi secondo me non lo siete

  8. scusa carmelo cosa c’entra il gemellaggio con il risultato? il gemellaggio è tra tifosi non tra i calciatori anche a me faceva piacere di più fare 6 gol alla roma che non al genoa però il gemellaggio è sugli spalti non in campo…ti capisco che dopo 6 gol sia normale il rammarico xò il genoa non’è sceso in campo mercoledì….serata no che ha pagato caro il povero malesani…

  9. Preziosi, manco le pazzielle sai fare piu’. Se eri uno buono consigliavi Criscito di venire a Napoli al posto di farlo diventare sovietico. Sei l’unico presidente di una squadra di calcio italiana a non tifare per essa. Se io fossi tifoso del Genoa mi sentirei offeso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here