Fedele: “Fabio Cannavaro al Napoli servirebbe eccome”

7
74

“Se il club ambisce all’Europa, gli serve uno come Fabio”
Il procuratore di Fabio Cannavaro, Gaetano Fedele, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Cannavaro al Napoli? Fabio ha ancora un altro anno di contratto con il Real Madrid, con cui prossimamente affronteremo il discorso. Se il Napoli ha voglia soltanto di investire su giocatori progettuali, il discorso di un eventuale ritorno in azzurro di Fabio non credo possa affrontarsi. Se, invece, il club di De Laurentiis, come pare, è intenzionato a crescere sempre di più, allora un giocatore come Cannavaro servirebbe eccome. Il Napoli ha fallito un importante obiettivo: la qualificazione alla fase a gironi di Coppa Uefa perché con le forze attuali è arrivato al massimo. Il progetto, quindi, va bene se si aspira ad un campionato divertente con qualificazioni europee. Se ambisci a questo hai bisogno di almeno tre, quattro giocatori che ti facciano fare il salto di qualità e Cannavaro, ovviamente, è uno di questi.”
Redazione NapoliSoccer.NET



7 Commenti

  1. Concordo anch’io che per centrare obiettivi ambiziosi ci vogliono alcuni giocatori forti e di esperienza consolidata.
    Fabio sarebbe il massimo per la difesa, lo spogliatoio, in campo e per l’immagine.
    Spero che a gennaio Fabio rivesti la maglia azzurra!!!!!!!!!!

  2. quoto marc e inoltre è uno che ha carattere per fare gruppo nello spogliatoio e esperienza dal quale tutti i difensori possono imparare. La difesa sarebbe Santacroce a dx Fabio centrale e Contini a sx

  3. Tra due anni quando Fabio sara’ libero dal Real Madrid bisognerà vedere anche fisicamente come si sente(data l’età),comunque io penso che una persona come lui possa fare bene al Napoli anche come dirigente.
    Secondo me le grandi società hanno grandi dirigenti e il Fabio Cannavaro vicino ad una persona come Marino potrà diventare dopo essere stato un grande giocatore,un grandissimo dirigente.

  4. LUCIANO VEDI KE NN SONO 2 ANNI MA MENO DI UN ANNO CMQ CANNAVARO è IL GIOCATORE IDEALE X IL NAPOLI CANNAVARO COME HA DETTO PRIMA ANTYNEO GARANTISCE ESPERIENZA DATO KE IL NAPOLI IN MEZZO AL CAMPO NE HA BISOGNO X LA GIOVANE ETà DI TUTTI I GIOCATOR,I DI IMMAGINE E ANKE DI SPOJATOIO XKè PENSO E CREDO KE TUTTI I GIOKATORI CON LUI IN CAMPO DAREBBERO IL 110%……SPERIAMO BENE

  5. wewe guardate che cannavaro spesso nel real è stato messo sott’accusa…….siete convinti al 100% che cn fabio cn lo sporting nn andava a finre così…..ricordate cn i se e cn i ma…….nn si va avanti è come dire……se mio nonno era donna s kiavam a nonn! cmq scherzi a parte mi farebbe piacere che fabio tornasse,però nn mi piace il loro ragionamento….qnd dicono dobbiamo parlar prima cn il real…….cioè se il real nn offre nulla viene a napoli? eh no……..allora o dite fabio questo è l’ultimo anno al real firma un precontratto x il napoli x 2 3 anni a 1milioned’euro o resta la!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here