Maggio: “Sono orgoglioso di essere un calciatore del Napoli”

16
58

maggio_christian_sett_2011

Il laterale del Napoli Christian Maggio, tornato a Montecchio Maggiore per trascorrere il Natale con il resto della sua famiglia, ha rilasciato un'intervista per il 'Giornale di Vicenza' dove ha parlato di questo 2011 ricco di soddisfazioni con la maglia partenopea. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: "Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta contro il Genoa. Sono felice per il risultato e per il mio lancio perfetto fatto a Cavani in occasione della prima rete, ecco perchè il gol mi ha regalato anche una gioia personale. A dire la verità non posso nascondere che volevo segnare anch'io, mi sarebbe piaciuto arrivare a 3 reti in questo campionato, ma questo di sicuro non è un problema perchè siamo un gruppo molto unito e l'importante è fare goal e vincere le partite, poi chiunque vada in rete va bene lo stesso. Noi pensiamo solo a far bene in tutte le competizioni e anche se abbiamo perso qualche punto in campionato per le forze sprecate in Europa sono sicuro che a fine stagione il Napoli sarà sicuramente in zona Champions. Per lo scudetto devo dire che la Juve mi ha impressionato, non mi aspettavo che partisse così forte. Però alla lunga credo che il Milan avrà la meglio su tutte le altre squadre che lottano per l'obiettivo. Questo per me è stato un anno stupendo ricco di soddisfazioni sia con la maglia del Napoli, che con quella della Nazionale. Il c. t. Cesare Prandelli ha optato per il ringiovanimento della rosa e sta ottenendo ottimi risultati. Abbiamo raccolto tanti punti nel girone di qualificazione e credo che arriveremo ai prossimi Europei con la giusta mentalità. Ultimamente si parla molto del mio futuro quindi voglio ribadire delle cose per me molto importanti, il mio contratto scade nel 2013 ed ho tutte le intenzioni di prolungarlo perchè Napoli mi piace e ci sto davvero benissimo, ma oltre questo c'è da dire che con il presidente Aurelio De Laurentiis, con tutto il resto della società e con i tifosi partenopei ho un ottimo rapporto. Sono onorato di indossare questa maglia e quindi dico Napoli a vita".

 

Redazione NapoliSoccer.NET

16 Commenti

  1. Grazie Christian le tue affermazioni riempiono d’orgoglio tutta la tifoseria! Ti auguro un felice S.Natale a te e alla tua famiglia e goditi con serenità queste feste natalizie strameritate.Ti aspettiamo assieme ai tuoi compagni l’anno nuovo sperando e augurandoci di festeggiare assieme ai tifosi qualcosa di veramente importante.Forza Napoli sempre

  2. penso che tu veramente sei un grande professionista e un giocatore da imitare non fa niente se ogni tanto sbagli un cross, sei uno che si fa un mazzo cosi’ e solo questo basta x ringraziarti x sempre auguri di un felice Natale a te e alla tua famiglia

  3. Non ho parole Cristian per ringraziare la tua generosità e il tuo buttare sempre il cuore oltre l’ostacolo,sei veramente un esempio di dedizione,serietà e amore verso questa maglia e verso questa città,e Napoli come sempre,non dimenticherà e non ti dimenticherà mai,….era na ser e Maggio….:))))

  4. Grandissimo uomo,prima ancora di eccelso calciatore,mai una parola fuori posto, sei l’orgoglio di noi Napoletani,specie per quelli che come me che vivono lontano da Napoli,spero che tu rimanga a napoli a vita,perchè le persone come sei tu sono come le mosche bianche”RARISSIME”
    Ti auguro un felicissimo Natale e uno splendido 2012,insieme a noi tifosi del “Grande Napoli”

  5. Giocatori come Maggio sono preziosi perchè sono campioni in campo e fuori. Per un calciatore condurre una vita regolata è l’ideale per condurre una carriera splendida e lunga.
    Quello che auguriamo a Maggio.
    Di persone così, ce ne sono diverse nel Napoli ed è proprio per questo che il Napoli è soprattutto un grandissimo gruppo.
    Quello che stanno facendo ha dell’incredibile.
    Speriamo in un grande 2012 come quello appena trascorso.

LASCIA UN COMMENTO