Tommaso Mandato (agente FIFA): Vargas non basta

2
21

A Radio CRC nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Tommaso Mandato, agente FIFA: “L’innesto di Vargas mi sembra un acquisto importante ma il Napoli ha bisogno di qualche altra pedina soprattutto a centrocampo. La panchina azzurra è troppo corta e c’è bisogno di giocatori pronti al campionato italiano. Secondo me il colpo del Napoli deve ancora arrivare per permettere alla
squadra di Mazzarri di fare il salto di qualità
”.

Redazione Napolisoccer.NET

2 Commenti

  1. Ohhhhhhh!!!!!!Finalmente qualche parola sensata!
    Ma porca miseria, lo vogliamo capire o no che Gargano a centrocampo non è da grande squadra,cosi’ come non lo è Aronica in difesa?Ed ho fatto solo 2 nomi di 2 titolari.Se analizziamo la panchina,invece, mi prende lo sconforto totale.SBEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!!

  2. Perche’ no Gargano ha fatto il salto di qualita’ ed e’ tornato ai grandi livelli se pur con le sue limitazioni nei passaggi anche se mi sembra piu’ tranquillo e meno sprecone Aronica non si discute e’ migliorato tanto ed e’ una sicurezza sia per esperienza che piedi buoni difatti lui cerca sempre di non buttare via la palla certo che c’e’ di meglio al mondo ma con il budget del Napoli non si puo’ pretendere la luna giustamente condivido le scelte della societa’ prima i bilanci e cio’ nonostante non stiamo affatto sfuigurando.Forza Napoli.

LASCIA UN COMMENTO