Di Marzio: “Vargas è il regalo da trovare sotto l’albero; non credo che ci saranno ulteriori operazioni”

0
21

DiMarzio-Gianluca01

 

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuto Gianluca Di Marzio, giornalista Sky, rilasciando le seguenti dichiarazioni, evidenziate per voi da NapoliSoccer.Net: "Il mercato di Gennaio è già partito, e non si fermerà neanche a Natale.
Il Napoli si è fatto un bel regalo da trovare sotto l'albero; l'intrigo internazionale per Vargas è stato stravinto dalla società azzurra, dopo aver respinto l'offensiva di altri grandi club che avrebbero con molto piacere accolto questo ragazzo cileno davvero promettente.
L'arrivo di Vargas non è assolutamente apripista per una eventuale cessione di Lavezzi o di qualcun altro dei tre tenori; il futuro immediato, e cioè la finestra di mercato, non vedrà alcuna cessione importante. Per quanto riguarda Giugno è davvero troppo lontano per pensarci.
Con il ritorno di Britos e magari Donadel, e senza eventuali uscite, non so quanto il Napoli possa continuare ad operare sul mercato, anche perchè la rosa è già bella ampia come è adesso.
Sicuramente, data anche la voglia del Napoli e delle altre squadre di centrare obiettivi importanti come il piazzamento europeo, il mercato farà la differenza, ma credo che anche con la rosa attuale il Napoli possa togliersi tante soddisfazioni.
Pare che il Chelsea si sia inserito su Tevez, ma l'argentino non ne vuol sapere di rimanere in Inghilterra; comunque sia non potrebbe giocare in Champions, quindi i tifosi del Napoli possono stare tranquilli."

Gennaro Arpaia – Redazione NapoliSoccer.Net

 

LASCIA UN COMMENTO