Briaschi (procuratore): “Siamo vicini al rinnovo del contratto di Maggio”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio che in un'intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Credo sia normale che una partita possa andare male ma la struttura del Napoli è vincente. La vittoria contro il Genoa è stata esaltante e non penso ci siano problemi per il raggiungimento degli obiettivi che si è prefissato il Napoli ad inizio stagione.
Siamo vicini al rinnovo del contratto di Maggio, la volontà di entrambe le parti va nella stessa direzione, bisogna solo limare qualche ultima cosa.
Sono stato a Napoli la settimana scorsa e mi sono incontrato con la società azzurra ed abbiamo parlato della questione del mio assistito, sono convinto che l’accordo arriverà presto.
L’accordo se si raggiungerà, sarà per più anni, Maggio la sua scelta l’ha già fatta ma il mercato è talmente vario che non può mai dirsi l’ultima parola fino alla firma. La priorità però la ha il Napoli.
Pandev lo conosco bene e sono stato io a portarlo in Italia. Il giocatore sta molto bene a Napoli e credo ci rimarrà. Inoltre è un calciatore che sta crescendo molto. Non credo che il Napoli debba intervenire in attacco per quanto riguarda il mercato di gennaio”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

LASCIA UN COMMENTO