Villarreal, licenziato Garrido, la squadra a Molina

0
20

Quindici punti in sedici partite sono pochi. Troppo pochi. Tanto pochi che la squadra non riesce a lasciare la coda della classifica e l'aver conquistato un solo punto nelle ultime quattro partite scivolando da un anonimo dodicesimo posto a un pericoloso diciassettesimo, a pari punti con la terz'ultima, hanno provocato l'esonero dell'allenatore. Si obietterà che il Villarreal è stato sfortunato perdendo i suoi pezzi pregiati per infortuni plurimi, ma se l'eliminazione dall'Europa, nel girone "d'acciaio" può starci, il terz'ultimo posto in campionato (seppure in coabitazione con lo Sporting Gijón) e la secca sconfitta (2-0) in Copa del Rey, hanno portato all'allontanamento di Garrido. Gli succede Josè Molina, ex portiere e fino a ieri allenatore della squadra B del Villarreal.
Molina ha 41 anni e nella sua carriera ha difeso i pali di Atletico Madrid e Deportivo La Coruña oltre che dello stesso Villarreal.

Domenico Infante – Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteBuon compleanno Santana
Prossimo articoloCile, semifinale Clausura: Espulso Vargas
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.

LASCIA UN COMMENTO