Troppi i sei goal di Napoli, paga Malesani.

1
87

Quando una squadra incassa sei reti in una partita è normale che si cerchi il colpevole, ed è facile trovarlo nell'allenatore. Malesani ha guidato il Genoa per 16 gare quest'anno, conquistando 21 punti, gli stessi della scorsa stagione. Cosa è cambiato? La sbornia di goal che il Napoli ha saputo mettere alle spalle di Frey, portiere di una squadra che non riusciva a trovare contromisure alla superiorità napoletana. Fosse stato un incontro di boxe, l'arbitro avrebbe decretato il KOT per manifesta inferirorità. Malesani esonerato e squadra affidata a Pasquale Marino, ex tecnico dell'Udinese, che proprio alla guida dei friulani si era incrociato con l'ormai ex allenatore del Genoa.
Marino, 49 anni, lo scorso anno al Parma dove subì l'avvicendamento con Colomba nella parte finale della stagione ha trovato l'accordo con la società del presidente Preziosi per un contratto fino a giugno 2013. La società opererà sul mercato per mettere a disposizione del nuovo tecnico i rinforzi che occorrono per proseguire il campionato.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteGokhan Inler scrive ai tifosi azzurri
Prossimo articoloBuon compleanno Santana
Napoletano, scrittore, impara a leggere prima di riuscire a dire "a cuoppo cupo poco pepe cape, poco pepe cape a cuoppo cupo" e tutti gli altri scioglilingua in napoletano che gli insegnava suo padre. La passione per il calcio risale al nonno paterno del quale porta il nome.


1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here