Nela (ex calciatore): “Il Napoli ha tutte le possibilità di scalare posizioni e recuperare punti”

0
18

nela-sebino

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sebino Nela, ex calciatore che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli ha tutto il tempo per risalire in classifica. Adesso però bisogna dedicarsi solo ed esclusivamente al campionato italiano. Bisogna calarsi ancora una volta nel mondo campionato. Il Napoli ha speso moltissime energie in Champions League ma per fortuna non è nemmeno terminato il girone di andata.
Ieri nel primo tempo, la squadra di Mazzarri non mi è sembrata tranquilla nella fase di palleggio. Però la partita si è messa subito bene per cui bisogna sfruttare questo periodo di vacanza per recuperare energie.
Ieri sera la squadra azzurra ha dimostrato di non dipendere da Lavezzi. Un conto è avere in rosa calciatori unici come Maradona, e un altro è avere calciatori pronti a sacrificarsi per la squadra. Senza il Pocho, contro il Genoa, le accelerazioni le ho viste. È importante che quando manca un calciatore, si riesca a sopperire a questa assenza”.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO