Bigon: “Vargas molto probabilmente sarà l’unico acquisto, la rosa è già competitiva”

8
85

Bigon03

Il ds del Napoli Riccardo Bigon, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mazzarri ha dato le dimissioni e quindi ci sono io questa sera. Naturalmente è una battuta, il mister aveva fretta di rientrare per andare a casa per le feste di Natale.

Il nostro dottore sta viaggiando verso il Cile per ultimare tutte le pratiche che includono anche le visite mediche, dopodiché non ci saranno più ostacoli. Molto probabilmente sarà l’ultimo acquisto per il mercato di gennaio perché la rosa ha già ottimi elementi. Inoltre stiamo recuperando Britos e Donadel e saremo ancora più competitivi.
Finalmente è stata una partita in cui non si soffre fino all’ultimo e lo stato d’animo di Mazzarri è uno stato d’animo sereno e soddisfatto ma sappiamo che è solo una tappa di un cammino.
Che al ritorno loro si ricorderanno di questa partita e che daranno il massimo è una cosa che mi aspetto e che è giusto così. Il Napoli dopo il sesto gol non ha più accelerato facendo più che altro possesso palla. E’ stata una gara in cui ci è andato tutto bene mentre loro hanno avuto qualche difficoltà perché gli mancavano tanti calciatori. Non penso che per loro sia una disfatta così come per noi non è un grandissimo successo.
Le nostre aspettative erano queste, cioè fare una stagione dove sapevamo che la Champions ci avrebbe portato via tante energie e in campionato di cercare di tenere botta per restare con le prime per giocarci le chance in primavera. E’ quello che stiamo facendo anche se ci mancano 4-5 punti.
I tifosi del Napoli sono ben soddisfatti dell’allenatore che hanno.
Su Vargas è vero che c’erano grandi squadre impegnate in trattative parallele fino a qualche giorno fa ma non c’è nulla di male. Per noi non è cambiato assolutamente nulla perché avevamo già un preaccordo da una settimana che è stato rispettato da tutte le parti. Non c’è stato nessun problema e soprattutto con l’Inter”.


Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. Caro Riccardino, molto probabilmente non avete ancora capito che la difesa del napoli va più che rinforzata !!!!!!! BASTA con Aronica e non si dica che la soluzione si chiama Britos……….
    BUON NATALE a tutti:

  2. luigi e jd condivido i vostri commenti …ma x luigi aggiungo che aronica lo vedrei sempre in una difesa a 4 amico altro che basta con lui !!! lasciate stare …per impegno e grinta trovatemene uno migliore,vediamo se riuscite !!

  3. Luigi, JD and cavanigol dicono tutte verita’. Comunque Aronica io lo terrei perche’ mi sembra un forte rincalzo, e soprattutto un fedelissimo. Con altri giocatori forti in squadra piuttosto che scartine avremmo potuto dire la nostra anche in campionato. Non dovremmo sputare neanche sulla coppa Italia. Speriamo che Babbo Natale De Laurentiis faccia un altro sacrificio.

  4. Io non ho detto nulla su nessuno e nemmeno su Aronica……..
    Cmq ad interpretare le frasi di Bigon x me comprerà ancora 1 o 2 giocatori!
    Le dichiarazioni a volte servono x mandare messaggi a qualcuno che vuole alzare il prezzo di un cartellino oppure x sviare le attenzioni sugli obiettivi, chissà……magari babbo natale Aurelio si decide e ce ne regala ancora!!
    Tutto può essere!
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. p.s.
    – cmq sia prima di acquistare ancora credo che Bigon debba e voglia sfoltire un pò……..non trovate??
    – non ho ceretzze ma solo domande e poi i miei post sono solo delle proposte di discussione e stop x cui ragione, non ragione etc….non mi interessa. Mi piace invece dialogare e scambiare idee

    ciao ed ancora
    forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  6. ma come fate a sostenere gente come Aronica e Cannavaro, siamo in Champions non in C1 dove dovrebbero stare Aronica e Cannavaro… siamo la penultima difesa del campionato, grazie a loro abbiamo preso circa 21 gol, inammissibile! scetatv ‘uagliu’!!

  7. non esagerare penny! di cannavaro ed aronica ne vorrei una copia uguale. a parte qualche partita disgraziata e sfortunata, sono sempre stati all’altezza della situazione e ci sta sono umani mica extraterrestri e l’esperienza che ha aronica oltre ad avere i piedi buoni, ce l’hanno in pochi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here