Cannavaro: “Abbiamo fatto una partita perfetta”

3
40

Cannavaro03

Il capitano del Napoli Paolo Cannavaro, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Avevo un fastidio all’adduttore dopo un passaggio fatto ed è stato meglio uscire per non rischiare visto che eravamo nettamente in vantaggio. Diciamo che oggi abbiamo fatto una partita perfetta. Contro la Roma avevamo preso i tre gol in tre azioni dove non dovevamo prenderli. Purtroppo sono in pochi a fare critiche costruttive. Noi fortunatamente le facciamo all’interno tra di noi. 

Nel calcio di oggi non concedere neanche un tiro in porta credo sia impossibile ma è giusto limitare al massimo gli avversari.
Non è il caso di fare appelli, i tifosi in questi anno hanno avuto modo di apprezzare le nostre prestazioni e ci sono stati sempre vicini. Ci vuole solo un po’ di pazienza. Il Napoli è una squadra che suda la maglia.
Ne approfitto per fare gli auguri a tutti i tifosi che anche stasera erano tantissimi”.


Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

  1. e vero a napoli appena le cose vanno meno bene si tende a fare critiche vergognose, questi pseudo tifosi meriterebbero di lottare x la salvezza in serie b cosa che accadeva spesso prima del fallimento.grazie presidente x averci riportati in alto, una sola cosa non ti mettere contro il palazzo altrimenti te la fan pagare con arbritraggi tipo contro roma lazio fiorentina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here