Zuniga: “Avevo voglia di segnare”

3
30

zuniga02

Juan Camilo Zuniga ha realizzato contro il Genoa il primo gol stagionale con la maglia del Napoli. Queste le dichiarazioni del calciatore colombiano rilasciate ai microfoni di Radio Marte: "Ho fatto un bel gol, ne sono consapevole", assicura. 

"Avevo voglia di segnare. La dedica? A mia figlia".
E' un buon momento per il colombiano: "Ho sempre avuto la fiducia del mister, che è la cosa più importante. Questa vittoria è importante, l'anno prossimo torneremo in campo con più voglia". 


Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte

3 Commenti

  1. Teniamocelo stretto. A volte si intestardisce troppo nel dribling ma quando si trova nei pressi del vertice dell’area di rigore avversaria e veramente micidiale.
    Io che sono uno spietato criticone verso Mazzarri devo riconoscergli di aver
    indovinato, ieri sera, la scelta di far giocare Zuniga e non Dossena.

  2. grande zuniga …se riuscissi a stabilizzare quella mira,potresti segnare molti gol ! ..infatti con una mira migliore avresti potuto segnare anche contro la roma e nn solo!!

  3. difatti anche se ieri e’ stato il migliore in campo, era meglio che segnava contro la Roma! Ma quella e’ stata una partita particolare, neanche con le cannonate la palla sarebbe entrata e a loro purtroppo e’ andato bene tutto! dai due autoreti subiti dal Napoli al gol annullato validissimo di Cavani ai tre gol divorati davanti alla porta, al palo di Lavezzi che ancora si muove senza nulla togliere alle loro occasioni che pure diverse sono state a Totti che probabilmente andava espulso vedrete che ci rifaremo. buone feste a tutti e FORZA NAPOLI.

LASCIA UN COMMENTO