Cavani: “Il Napoli c’è e vuole arrivare lontano”

4
30

champions-napoli-manchester-city-2011-2012-01-cavani-esulta

Edinson Cavani autore di un’ottima prestazione nel confronto vinto dal Napoli sul Genoa per 6-1, intervenuto ai microfoni di Sky,  prima di raggiungere gli spogliatoi, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Siamo stati sempre convinti delle nostre forze. Sapevamo che quello che è successo con la Roma non poteva fermare il cammino sulla nostra strada quindi abbiamo lavorato bene in questi pochi giorni per preparare questa partita ed abbiamo dato una buona risposta, segno che questa squadra vuole arrivare lontano.

Capitano a tutti i momenti negativi ed anche a tutte le squadre. Il bello è che ci sono sempre i compagni che ti aiutano ad uscire dai momenti difficili. Ora dobbiamo solo pensare a riposare questi dieci giorni e tornare con forze nuove perché poi quello che arriverà sarà durissimo.

Questo è il Napoli che deve sempre essere quando scende in campo, sia in campionato che in Champions. La Champions è una competizione importante e nuova per noi ed è difficile giocare ogni tre giorni e rispondere sempre al massimo. Ora dobbiamo riposare e tornare con le forze nuove per dimostrare che questo Napoli c’è e vuole arrivare lontano”.


Redazione NapoliSoccer.NET

4 Commenti

  1. e con questi sono 9 i goal.

    nel nuovo anno metterai a tacere tante malelingue che non hanno capito che sei un fuoriclasse.

    naturalmente aggiungo anche i 4 goal di champions che in tutto fanno 13.

    forza napoli ———- w i veri tifosi napoletani

  2. io parlo a nome dei pseudotifosi…. per sfottervi..perche noi siamo tifosi veri… il napoli che gira cosi, aiutato da un genoa imbarazzante fa capire che con un po di qualità in difesa ed una prima punta alla pazzini che scardini difese chiuse… potremmo arrivare veramente lontani…chavez lucarelli fideleff fernandez.. a che servono?? buon natale a tutti e grande hamsik pandev cavani!!

  3. cavani a vita con la maglia azzurra …come del resto anche hamsik e lavezzi..il trio nn si tocca !!..lux rispetto per il capitano!…il problema è sempre lo stesso e cioè che i 3 della difesa devono fare un lavoro molto + grande nel ricoprire gli spazi ecc, rispetto ad una eventuale difesa a 4 ,quindi nn ci lamentiamo se ogni tanto qualcuno fa qualche svarione !!

LASCIA UN COMMENTO