Iezzo: “Sono sicuro che il Napoli recupererà i punti persi in campionato”

0
23

Iezzo01

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gennaro Iezzo, ex portiere azzurro che ha dichiarato: “Stasera al San Paolo il Napoli è impegnato in una gara difficile ma ha l’obbligo di regalare ai tifosi una vittoria.

De Sanctis sta facendo cose strepitose ma è umano ed è normale che possa sbagliare una partita. L’errore di domenica scorsa contro la Roma è già superato ed il portiere azzurro si riscatterà stasera contro il Genoa.
Il Napoli in Champions sta dimostrando di essere una squadra forte ed aggressiva, sono sicuro che recupererà i punti persi anche in campionato.
Lavezzi è un giocatore fondamentale per il Napoli ma Pandev sta ritornando a livelli buoni e credo possa essere una valida alternativa al Pocho.
Il Napoli stasera deve puntare sulle fasce e deve sfruttare anche qualche calcio piazzato.
I tifosi azzurri sostengono l’allenatore e la squadra, il San Paolo sarà sempre l’arma in più del Napoli.
Vargas è un buon giocatore ma il campionato cileno è diverso da quello italiano. Il Napoli ha bisogno di una punta centrale forte che possa dare una mano alla squadra in situazioni difficili come quella di stasera. Per quanto riguarda la difesa il gruppo di Mazzarri credo sia completo ma un giocatore in più non può che arricchire la rosa azzurra in senso qualitativo”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO