Vargas: “Sono contento di andare al Napoli, ho sempre voluto giocare in Italia”

12
96

ESCLUSIVA – La Redazione di NapoliSoccer.NET ha contattato il giornalista cileno Antonio Valencia che ha confermato che la trattativa per l'attaccante Eduardo Vargas è in dirittura d'arrivo ed in questo momento le parti stanno verificando il contratto, clausula per clausula. "Vargas arriva a Napoli con un contratto di 4 anni – ci ha spiegato il collega cileno – il costo dell'operazione è 15 mln di dollari. Arriverà in italia già per i primi giorni di gennaio".

Ed arrivano in anteprima anche le dichiarazioni di Edu Vargas: "Sono contento di andare al Napoli, ho sempre voluto giocare in Italia. Quest'anno per me è stato spettacolare e sono contento. Sono ansioso di andare a Napoli..."

 
Redazione NapoliSoccer.NET

** Riproduzione del testo previa citazione della fonte NapoliSoccer.NET **



12 Commenti

  1. Questa volta i talentscout del Napoli hanno pescato bene ,non arriva i soliti Chavez o Fidleff,che rappresentano poco o niente per questa squadra.Il Napoli acquistando Vargas è stato bravo perchè oltre al prodotto di qualità è riuscito a concludere avendo alle spalle club di spessore Inter ,Chelsi,Manchsters,Bravo Napoli ,dovrebbe essere l’inizio perchè al Napoli serve ancora un centrale di difesa ,un ragioniere al centrocampo ed un uomo di area di rigore che sappia giocare con le spalle alla porta .Perchè ciò?Perchè il Napoli non sa giocare che di rimessa ed allora ecco che con le piccole si perde o si pareggia ,il Napoli di Lavezzi e c. è nato per quel tipo di gioco ed allora giochi con una squadretta che si mette a specchio o che aspetta che tu fai la partita e ti infilza ,anche perche non abbiamo una difesa formata da gente con le palle oltre a Campagnaro ,Aronica e Cannavaro sono molto mediocri ed allora De Santis bestemmia, spero che il presidente non faccia come lo scorso anno che per non spendere e mettere qualche pedina di qualita arrivammo secondi.Quest’anno visto che sono entrati bei soldoni dalla champion e con gli incassi dei biglietti dopo Vargas potrebbe completare l’opera d’altra parte con tanti soldi il capitone riuscirà a mangiarlo anche lui.Buon Natale Presidè

  2. Ragazzi datevi na svegliata! Se il Napoli ha preso Vargas, vuol dire che uno tra Lavezzi (credo proprio lui) o Hamsik, l’anno prossimo è già venduto. Secondo voi De Tirchionis ha speso 15 milioni di euro per un panchinaro?

  3. Anch’io aspetto la conferma ufficiale, più che altro per scaramenzia, ma vargas è il primo acquisto importante dopo Lavezzi Hamsik e Cavani. Se poi arrivasse un centrocampista alla Pirlo…..

  4. prima di tutto voglio fare gli auguri a tt i tifosi del Napoli x quanto riguarda Vargas penso che sia una nuova stella del calcio pero ho una grossa paura… io che sono innamorato di Lavezzi spero solo che non vada via ciao a tutti

  5. al momento sappiamo solo che il costo è molto superiore a quello che l’udinese sborsò per sanchez (ammesso che lo compriamo); sul rendimento di questo giocatore nel campionato italiano invece si sta facendo una scommessa.
    Speriamo di vincerla.

  6. io credo che de laurentis stia sbagliando perchè se vedete su internet si vede che sta prendendo pure berbatov…Raga ma ci serve un difensore sinistro!!! Britos è muort aronica non ce la fa piu e fideleff è na kiavika

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here