Vargas-Napoli, entra in scena l’Inter

10
107

Secondo quanto si apprende in questi minuti da SkySport24 nella trattativa tra l'attaccante cileno Eduardo Vargas ed il Napoli sarebbe entrata in scena l'Inter con un'offerta ufficiale di 10 milioni di euro netti per l'U. de Chile. Le informazioni arrivano direttamente dal Cile dove ci sarebbe da un paio di giorni un emissario dell'Inter a seguire la trattativa.
Le ultime dichiarazioni del presidente dell'Universidad de Chile, Federico Valdes, avevano lasciato intendere che per l'attaccante vi era stato in queste ultime ore l'inserimento di qualche altro club.
Al momento il Napoli resta favorito con la trattativa in stato più avanzato ma l'accordo tra i due club non è stato ancora siglato e pertanto non è ancora detta l'ultima parola, soprattutto con l'inserimento dell'Inter.
Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. …… speriamo bene .., non dimentichiamo che de tirchionis ….., non ama cacciare soldi …, non dimentichiamolo .., semplicemente ,perchè non è come moratti , o preziosi ovvero tifosi della squadra che rappresentano ..,de furbonis …., gli interessa il bussinnes …, speriamo bene almeno nel suo essere imprenditore ., che per esserlo bisogna avere delle qualità,tipo: lungimiranza , è amare anche un pò il rischio ……….. qualità in contraddizione per chi è tirchio …… stiamo a vedere …!!!

  2. e bigon t muov o no??? ma stiamo fuori ??…e ke diamine !! aspettiamo che arrivi qualche altro che se lo porti via !!!..ma qualcuno della redazione riferisce gli stati d’animo della tifoseria o questo sito serve a nulla praticamente ???

  3. e meno male che ieri secondo napolisoccer.net era già nostro. ma come sempre i giocatori “veri” non li prendiamo mai. alla fine ci rimangono i scarti. mettiamoci l’anima a posto. qui non si prende nessuno rimaniamo su questo livello e una volta finita l’euforia saremo solamente da centroclassifica come lo siamo già adesso.
    poveri illusi!

  4. Io non capisco!!!!!!!!! Fino ad ieri era stato annunciato da tutti– DICO TUTTI— che era praticamente fatta ed ora esce fuori il pericolo che vada tutto in fumo? Ma quando c’è l’accordo tra le parti (anche se solo verbale) credo sia chiusa la trattativa mancherebbe solo la firma…..UN SEMPLICE GESTO CHE CON LA PENNA SI FA SU UN FOGLIO DI CARTA………. E CHE CI VUOLE??????

  5. Ma come è che sto Vargas non ko conosceva nessuno fino a 7 ggiorni fa ed ora lo vuole mezza serie A? Comunque son sicuro che se non verrà questo ne prenderemo un altro migliore a gennaio! Non facciamo crollare il mondo x ogni str…..a!

  6. Vargas è già del Napoli mentre le voci di popoli sono solo chiacchiere e basta, oltre Vargas il Napoli dovrebbe puntare sulla difesa che fino ad ora non da sicurezza nelle ultime partite abbiamo preso almeno due gol, aspettiamo Britos ma non credo che risolviamo il problema.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here