Hamsik: “Ecco perchè non sono riuscito a segnare il goal del pareggio”

8
70

napoli-genoa01-hamsik-2011

Il centrocampista azzurro Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso il suo sito ufficiale dove ha commentando la sconfitta di ieri e del suo incredibile goal divorato a un metro dalla porta. Ecco quanto rilevato da NapoliSoccer.NET: "Contro la Roma abbiamo avuto tante occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle e siamo stati anche molto sfortunati. Quando ho segnato, la partita forse era già decisa. Quella palla goal che ho avuto e che ci avrebbe permesso di pareggiare non sono riuscita a metterla dentro perchè la sfera prima che mi arrivasse è saltata su una zolla assolutamente irregolare".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



8 Commenti

  1. probabilmente la partita con la Roma era gia’ decisa a priori dalla malasorte! la squadra ha giocato forse meglio della Roma, ma la palla non sarebbe entrata neanche se avessimo giocato per tre giorni di fila, basta vedere i gol che ci siamo mangiati, il palo di Lavezzi che ancora si muove il gol valido annullato e i due autogol che abbiamo subito. Pazienza ci rifaremo.Difesa poco incisiva oltre che sfortunata, Basta vedere i tre gol della Roma sono venuti da tre disattenzioni Aronica,Campagnaro, e Cannavaro. Ma niente di male puo’ capitare.

  2. Marek e uguale oggi sbagli domani ne segni 2 tranquillo !! Poi con il culo che aveva la roma ieri sera non vincevamo neanche se c’era Diego! ahhahaha Cos’è pazzz!! ahahahah

  3. Ieri c’è stata la malasorte, è evidente. Però se vogliamo la Roma non ha rubato nulla e per come è andata la partita li ha dati 3 ceffoni, ma ne poteva prendere 4. Partita aperta a tutto. Io do la colpa alla poca concentrazione di tutti(vedi i passaggi sbagliati, i cross strampalati, i gol mangiati…). Quello che mi ha fatto rabbia ieri è la consapevolezza che fortuna o non fortuna il Napoli non è quello che eravamo abituati a vedere, che ci credeva fino alla fine, che aggrediva gli avversari… che rabbia… mi fermo qui, perchè altrimenti mi risento male…Forza Napoli

  4. I titolari dovrebbero rifiatare di tanto in tanto. Noi non ce lo possiamo permettere perchè i sostituti sono troppo scarsi. Questo è la nostra debolezza.

    Perciò i titolari sono solo da ringraziare per quello che stanno facendo, anche con qualche sconfitta in più rispetto allo scorso anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here