Datolo convocato in Nazionale

11
38

Jesus Datolo è stato convocato in Nazionale per l’amichevole Russia-Argentina che si giocherà il prossimo 12 agosto in Russia. Per Datolo si tratta della prima convocazione con la Nazionale Argentina.
A comunicare la notiza al centrocampista azzurro è stato proprio Diego Armando Maradona.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: SSCNapoli.it

 

11 Commenti

  1. forse pensero’ male ma a volte credo che si tenti di aumentare il valore del calciatore per interessi economici di molte persone affaristiche………forse peso male……speriamo che mi sbaglio e che datolo diventi magicamente un campione.

  2. Secondo me le qualità le ha, sotto il punto di vista tecnico penso non sia molto discutibile, su quello fisico invece ha molte carenze. Il problema è che per anni ha giocato solo nel campionato argentino, probabilmente non ha mai sostenuto una preparazione atletica adeguata, e al momento ha dei problemi a livello di conformazione fisica. Penso che con un buon impegno in palestra oltre che sul campo possa acquisire la tonicità muscolare che al momento gli manca. Spero che per l’inizio del prossimo campionato possiamo vedere quanto realmente valga.

  3. ma perchè tanto stupore???

    datolo è un giocatore molto considerato in argentina e per un amichevole se in italia convochiamo biagianti e mascara non vedo perchè non possa rientrare datolo nell argentina

  4. se il napoli l’ha pagato 8 milioni di euro nn credo sia uno scarsone certo la convocazione è assurda dato ke in italia ha giocato poko e niente….sergio nn capisco a ke scopo maradona dovrebbe aumentare il valore del calciatore? cosa se ne può fottere maradona se datolo costa 8 oppure 88 milioni lui fa l’allenatore no il dirigente……datolo quelle poke partite ke ha giocato mi ha colpito è molto tecnico e ha un gran tiro è l’unico insieme a bojacino ad avere i piedi buoni e capace di fare un cross come si deve secondo me serve tantissimo alla squadra e quest’anno bisogna puntare su di lui

  5. Secondo me è stato convocato solo perchè Maradona nonostante tanti anni ha ancora un debole per Napoli, e Datolo a tutti gli effetti è un giocatore del Napoli. Al contrario, secondo me, manco veniva calcolato!!!!!

LASCIA UN COMMENTO