Mazzarri: “Gara stregata dal primo all’ultimo minuto”

42
49

walter-mazzarri-champions-01

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri, ai microfoni di Sky ha analizzato la sconfitta degli azzurri. Queste le dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Complimenti a Luis Enrique perché in Italia siamo abituati a non dar merito agli altri quando si vince, lo ringrazio. Il Napoli ha fatto un ottima partita, è stato sfortunato dall’inizio  alla fine negli episodi, ho fatto i complimenti ai calciatori perché hanno fatto una grande gara. Abbiamo avuto il torto di non far gol quando abbiamo avuto i presupposti per farlo. Dobbiamo benedire questo San Paolo visto che ultimamente non ci dice bene, sintomatica è la palla gol che ha avuto Hamsik a due metri dalla porta, senza il portiere, che ha calciato fuori. C’è anche il fato e la fortuna, adiamo avanti e accettiamo questa sconfitta amara.

Io vado avanti, sono contento a quello che sta facendo il Napoli. Quest’annata è sfortunata, nata sotto una stella negativa perché sotto l’aspetto della prestazione il Napoli ci è quasi sempre stata. Oggi c’è stato anche un errore arbitrale che sull’1-0 ci ha penalizzato, quando è scritto che nel calcio devi perdere perdi. Da questo punto di vista siamo sfortunati.
Si è preso un gol balordo e ci si è scomposti subito, ci siamo sbilanciati e loro coi campioni che hanno sono molto bravi. E’ chiaro qualcosa abbiamo rischiato ed abbiamo concesso ma se guardiamo l’intera gara, anche sul 2-1 abbiamo fatto una grande partita. Anche il 3-1 è venuto da un tiro innocuo. La partita era stregata, si è visto, dal primo all’ultimo minuto.
Negli spogliatoi ho dato una pacca a tutti ed ho detto ai ragazzi di giocare così anche fra tre giorni.
Sugli esterni? Probabilmente anche Maggio che con la velocità che ha metteva questa palla sul primo palo e le prendeva tutte il portiere che è stato perfetto, infatti nell’intervallo ho chiesto di metterle un po’ dietro.
Inler? Oggi l’ho visto in ripresa. Mi sembra che ha fatto una buona gara. Su De Rossi dovevamo andarci con le punte, nel secondo tempo ho messo Marek lì e la squadra stava meglio in campo.
Il sorteggio col Chelsea? Dopo il Barcellona e il Real Madrid era la squadra più forte che ci poteva capitare. Vedremo, c’è tanto tempo. L’altra settimana ha vinto con il Manchester City e la dice lunga sul valore di questa squadra. Noi renderemo la vita difficile anche al Chelsea”.


Redazione NapoliSoccer.NET

42 COMMENTS

  1. VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non avete voglia si vede benissimo anche contro una scuadra di serie c farete le figure di merda, potevo capire fino a qualche mese fà ogni tre giorni una partita ma! adesso basta state perdendo punti ormai in tasca fate schifo andate a festeggiare il natale nei vostri paesi e non tornate più che a Napoli di immondizia ci avanza

  2. Ogni volta che perdiamo tira fuori questa cosa della sfortuna! BASTA! Un allenatore serio che sa analizzare e preparare le partite non dice queste cose. E’ limitato. L’ho già fatto notare che si comporta sempre così: è un modo per scaricarsi le responsabilità, e così non si va avanti! Qualcuno glielo deve dire. Avevo pregato alla fine del campionato scorso che se ne andasse, perché più di quello non poteva fare. Ci vuole un salto di qualità, uno che mette la squadra nelle condizioni psicologiche di vincere. Non serve un forsennato che si agita sotto la panchina e mette tensione! mette solo tensione! e così fa sbagliare tutti, perché tutti hanno paura di sbagliare, pure il nostro portierone, al quale si puà perdonare tutto e che non ce la fa più a vedere quella difesa e un attacco che non segna! Forza De Sanctis!

  3. non riesco a difendere piu un allenatore che non vuole una prima punta forte e tre difensori di livello… VERGOGNA .. è la squadra di PIERPAOLO MARINO QUESTA!!CAPITO BIGON E DE PAPPONISSS??!!

  4. quest anno speriamo all europa legue sto nervosissimo però un pò de sfortuna cè e poi il goal annullato booooooo era 1a1 la roma concede tanti spazi ingiustificabile la sconfitta

  5. mazzarri: “Complimenti a Luis Enrique” e alla roma che non ha rubato nulla aggiungo io, ma a te NOI che dobbiamo dire !!!!!! mazzarri:”Il Napoli ha fatto un ottima partita, è stato sfortunato” cosi’ come NOI che abbiamo un allenatore OTTUSO nelle scelte che fa !!!!!!!!!! mazzarri: “Oggi c’è stato anche un errore arbitrale che sull’1-0 ci ha penalizzato” l’errore lo ha fatto delaurentis quando ti riconfermato in estate!!!!! mazzarri:” adiamo avanti e accettiamo questa sconfitta amara” x me non è cosi’ facile andare avanti in mezzo ai romanisti !!!!!!!! mazzarri:”Negli spogliatoi ho dato una pacca a tutti ed ho detto ai ragazzi di giocare così anche fra tre giorni” cosi’ anche il genoa ce ne fa tre di pallini!!!!!!! L’impegno da parte dei ragazzi c’e’ stato, ma salvo il pocho e qualche altro sembrava che giocassero con superficialita’ sembra quasi che siano sazi di quello che hanno fatto in coppa .

  6. Sei ormai ridicolo tu e questo BEL PRESIDENTE che dice di avere UN RAPPORTO MERAVIGLIOSO CON TE,devi andare VIAAAAAA,col tuo modulo di giocare con gli attaccanti a 60 metri dalla porta(HAI ROVINATO CAVANI;ORMAI L’OMBRA DEL GIOCATORE AMMIRATO L’ANNO SCORSO,LAVEZZI NN SEGNERA’ MAI UN GOL;XCHE’ MAI LUCIDO AL MOMENTO DI TIRARE)e senza una punta centrale,nn si puo’ fare un CROSS xche’ nn c’e nessuno in mezzo l’area che la prenda di testa,e poi ma dove la GRINTA?hai visto come i ROMANISTI(SQUADRA DA RIDERE)PRESSAVANO GIA’ SUI TUOI DIFENSORI?Siamo ancora in tempo x salvare la stagione,mi rivolgo al SIG. DELAURENTIS,c’E ANCELOTTI “DISOCCUPATO”prendilo e MANDA VIA QUESTO SCELLERATO ALTRIMENTI ARRIVEREMO A LOTTARE X NN RETROCEDERE.

  7. mazzarri purtroppo dobbiamo tenerti perchè i migliori sono tutti già stati presi…spero nel presidente che l’anno pross ti sostituisca con GUIDOLIN che con una squadra nettamente inferiore alla nostra si trova al 2° posto in campionato ed inoltre continua il cammino anche in europa league…ripeto con una squadra nettamente inferiore alla nostra .. tu , caro mazzarri , trovi solo scuse , ammetti che sei limitato almeno saresti apprezzato di + !!

  8. inolte vorrei dire di andare in silenzio stampa perkè ad ogni prestazione al di sotto delle aspettative nn fai altro che giustificarti dando la colpa alla sfortuna o all’arbitro , ma nn vedi che ormai tutti ti conoscono , nn sei capace di modificare un modulo a seconda delle formazioni che incontri , ma skerziamo??
    se la roma ieri è venuta a fare 3 gol a napoli , nn voglio nemmeno pensare al chelsea !!…
    1 appello alla società , valutate bene la situazione , il modello è quello del barcellona dite , mi pare che si sta andando verso tutt’altra direzione..10punti dal 3° posto…col kavolo che li recuperiamo!!!…ma i vari gus o malato azzurro dove son finiti ?? siete come il depapponis parlate solo quando il napoli vince!!!

  9. Ma come è possibile che Mazzarri non sa adattare la squadra a seconda dell’avversario. Adotta sempre lo stesso modulo tattico sia che gioca con il Barcellona che con il Novara ormai tutti conoscono il suo modulo e tutti riescono a mettere il Napoli in difficontà. Se continuiamo di questo passo altro che champion dobbiamo guardarci alle spalle: il modesto catania ha gli stessi punti nostri, ma come è possibile andare avanti così quì bisogna acquistare dei difensori di qualità e passare con la difesa a 4. Quanti soldi sono stati buttati in questa campagna acquisti : Lucarelli, Fideleff, Chavez,Santana ecc. Penso che le colpe sono sia di Mazzarri ma anche di Bigon.

  10. Caro Mazzarri è giunta l’ora di cominciare a rendere e a dire la verità che con molta probabilità qualche giocatore è stato sopravvalutato. Lavezzi non segna mai, Hamsik per fare un goal ne deve sbagliare 4 rigori compresi. Poi, ci sono le comparse vedi i vari Donadel, Britos, Fideleff, Fernandez, Lucarelli, Mascara, Chavez, Santana. I primi due non hanno mai giocato e da mesi non si vedono, Fideleff le volte che è entrato ha fatto svarioni che ci sono costate due sconfitte, Fernandez non gioca mai ma difensimamente parlando non mi sembra un granchè, Lucarelli, Mascara, Chavez, e Santana fino a ora sono stati solo nomi scritti sul taccuino. I vari Inler e Dzemailli non hanno reso come dovevano. A parlare chiaro di veramente forte quest’anno abboamo incontrato il Bayern ed abbiamo subito sia all’andato sia al ritorno. Poi ci è andata di fortuna che il City ed il Villareal stavano peggio di noi. La verità è che quest’anno a parte Maggio nessuno ha avuto continuità di rendimento segno evidente dei limiti della guida tecnica. Una squadra forte non può permettersi di non fare risultato con Parma, Chievo, Cagliari, Fiorentina, Catania, Roma e Novara. Se i rincalzi fossero stati all’altezza state certi che da sette partite venivano fuori almeno 6 punti. E a dirla tutta a Milano il rigore non c’era perchè se no perdavamo anche contro l’inter. Mazzarri chiamala se vuio sfortuna ma secondo me devi iniziare a pensare di giocare in modo diverso e a non fare giocare sempre gli stessi perchè ormai il tuo gioco l’anno capito. Io inizierei a guardarmi intorno per cambiare allenatore di giocatori ne hai bruciati troppi tanto è vero che stai giocando con gli stessi dell’anno scorso + Inler che fa + schifo di Pazienza. Intanto hai bruciato tanti giocatori senza tener conto i bidoni che i Della Valle ci hanno rifilato e Britos che non hai mai giocato.

  11. gaspare dove sei ??? un certo gus e un certo malato azzurro ci chiamavano pseudotifosi quando dicevamo solo la verità !! loro dove sono , parlano soltanto quando si vince , sono come dechiacchieronis …ridicoli!!

  12. Sono d’accordo, lo dico da tempo, il modulo di Mazzarri è prevedibile e scontato: lanci lunghi sulle fasce a saltare il centrocampo. Quando però l’avversario si chiude il centrocampo del Napoli mostra tutti i suoi limiti tecnici. Cavani poi gioca troppo lontano dalla porta e quando arrivano i cross in area non c’è nessuno, senza contare che non sa trattenere il pallone per far salire la squadra, lo smista a volo, spesso all’indietro e spesso sbaglia il passaggio.

  13. Secondo me è arrivato il momento di cambiare allenatore.
    il Napoli ha un bel gioco ma ormai tutti gli allenatori in serie A hanno capito come affrontarlo.
    Mazzarri non riesce a proporre qualcosa di diverso e quindi credo che abbia fatto il suo tempo, con ottimi risultati ma è tempo di passare il testimone.
    In champions è tutto diverso perchè in quella competizione le squadre sono superiori e giocano a viso aperto.
    E’ assurdo che facciamo cosi bene in champions e cosi male in campionato.

  14. Cari TIFOSI VERI (malato azzurro, gus, gaspare ecc..ecc..) il sottoscritto fa parte di quei PSEUDO TIFOSI (come dite voi) che da tempo si sgola (assieme ai tanti PSEUDOTIFOSI (come dite voi) contro le scelleratezze messe in atto dal nostro allenatore (si chiama Mazzarri, vero?) che ci ha permesso di vincere le partite contro il Chievo, il Parma , il Catania, che ci permesso di vincere la partita contro la Rubentus, che, aveva una settima intera, visto che non si giocava la Champios League, di preparare ottimamente la partita con la Roma,parole testuali del nostro allenatore (si chiama Mazzari, vero?) che pratica tante variazioni di gioco durante la partita
    che non si appella mai alla sfortuna e che è sempre tranquillo in panchina.
    Il nostro allenatore (si chiama Mazzarri, vero?) che insegna ai giocatori come si deve piazzare una barriera, quando la squadra avversaria tira una calcio di punizione (e grazie a questi insegnamenti che abbiamo vinto contro lo squadrone del Novara) Dunque, abbiamo in classifica 15 punti in più e, quindi siamo primi in classifica con due punti in più della Rube. Allora quasi quasi mi convertisco e da PSEUDOTIFOSO divento TIFOSO VERO.
    Evviva il nostro allenatore (si chiama Mazzarri, vero?)

  15. Mazzarri (SI, si chiama così!!) è quello che allenava la squadra che ci ha permesso di arrivare in C.L.arrivando al 3° posto;
    Mazzarri (SI, si chiama così!!) è quello che ha allenato la squadra che ha superato la fase a gironi in cui c’erano B.Monaco, Villareal e M.City;
    Mazzarri (SI, si chiama così!!) è quello che in campionato ha vinto con INter e Milan (e che vuoi farci).
    Cmq, se fosse per i tanti “tifosi veri”, staremmo a cambiare allenatore e squadra ogni 3 giornate.

  16. Purtroppo chi fino adesso ha ragionato con le bende agli occhi deve per forza ricredersi.
    Qui, non è una lotta tra tifosi e pseudo-tifosi: siamo tutti tifosi del napoli con idee ed aspettative diverse.
    Il fatto è che non si possono negare gli errori commessi durante la campagna acquisti ed che mazzarri si deve aggiornare anche lui come allenatore.
    Molti sono gli errori commessi e, mi ripeto, il napoli dell’anno scorso era più forte.
    In europa vinciamo perchè ancora corriamo e ci fanno giocare di rimessa, tutto qui. In italia ci conoscono oramai.
    Ad ogni modo, speriamo per gennaio e per il futuro, che anche la fortuna ci assisti.
    Forza Napoli.

  17. bravo tonino..spero che i tifosi veri , tra è cui gus e malato azzurro leggano il tuo commento,magati la finiranno di prendersi per il kulo da soli …malato azzurro per piacere nn dica caxxate, io commento sempre, e sottolineo sempre , sia quando vinciamo che in altri casi …spero ti sia chiaro !! anche se quest’anno le vittorie son state ben poche…l’evidenza è sotto gli occhi d tutti se poi vogliamo negarla allora parliamo di arbitri , di malasorte , della champions , di san gennaro che si è scordato di noi , va bene così malato azzurro?? va bene?? e pigliamici per il kulo ch t’eggia ricr !!!

  18. E allora se Mazzarri è quello che ci ha portato al 3 posto nella passata stagione, se è quello che ci ha fatto vincere con l’Inter, il Milan, se è quello che ci fa fatto superare il girone con B.Monaco, Vilarreal e M.City mi domando chi sono quegli anonini allenatori della Rube (odiata), del Milan, dell’Udinese, della Lazioe dell’Inter.? Squadre che ci precedono in classifica. Chi sono quegli anonimi allenatori del Genoa, del Catania e della Roma ? Tutte squadre che ci appaiano in classifica!!!!

  19. malato azzurro per piacere…ma ti rendi conto di quel che dici???? è mazzarri che c ha portato in champions o i calciatori ?? o cavani con 27 gol o hamsik con 12 o la difesa che l’hanno scorso è stata fortissima ??? è mazzarri che ci ha fatto vincere con il milan?? o cavani con la tripletta!!! mazzarri ci ha fatto vincere col city?? o sempre cavani !!!!…….. mazzarri è un allenatore di medio livello che nn potrà mai allenare una squadre che lotta per l’alta classifica ecco la verità !!! ..quindi la società deve scegliere se vuole lottare per la uefa o puntare a qualcosa di + importante!!

  20. A me tutte le altre che vincono a destra e a manca, esempio il Milan, non mi impressionano più del Napoli, onestamente. Il Milan pure ieri ha rischiato di perdere col Siena. Il tiro di Bolzoni non l’avrebbe preso nessuno. Questo dimostra che il campionato è molto equilibrato.La differenza, così come l’anno scorso, la fanno gli arbitri, il rigoretto al Milan si dà sempre, al Napoli proprio qualche volta, vedi con la Fiorentina e col Parma in casa non si è dato sullo 0-0. E’ chiaro che per gli altri è tutto più facile, la differenza la fanno i dettagli e i gli arbitri. Anche perchè mi spiegate perchè in Europa, puntualmente il Milan viene eliminato in Champions da una mediocre squadra inglese che sia Arsenal o Tottenam, e noi dominiamo la prima della classe in casa e fuori, purtroppo in Italia è tutto taroccato, e noi ci stiamo a far problemi sul gioco di Mazzarri ecc.

  21. dopo troppi punti persi, dopo il pareggio regato alla vecchia baldracca, dopo sti 3 punti dati alla Roma…è dura digerire un campionato così. cominciato bene, sacrificato per la champions e poi???…la lotta per i vertici doveva essere prioritaria!

  22. comunque io non sono dal lato dei pseudotifosi, cosi per sfizio…infatti sono un tifoso vero..come i vari salsero cavanigol e tonino… Purtroppo a differenza vostra che vi accontentate di piccole soddisfazioni con partite vinte, e pensado sempre a quando eravamo in serie c,noi siamo piu per migliorarci visto i livelli a cui siamo arrivati!!Mazzarri non lo caccerei subito, ma deve capire che comunque deve cambiare qualcosa,ed inoltre se ha le palle deve chiedere a quel tirchione del nostro presidente 2 difensori seri che valgano almeno in 2 un THIAGO SILVA , una punta vera centrale ed un centrocampista al posto del dannoso GARGANO, CHE SERVE SOLO A FARE IL SEGUGIO a correre dietro gli avversari,ma non puo passare mai la palla…. è TANTO DIFFICILE CACCIARE UN BIGON INUTILE..E PRENDERE UN DG BRAVO SUL MERCATO??SPERANDO CHE DE LAURENTIIS VOGLIA VINCERE QUALCOSA…NON FARSI SOLO SOLDI ALLE NOSTRE SPALLE…E QUINDI TIFOSI UNIAMOCI..NON CRITICHIAMOCI…ALTRIMENTI SARETE VOI DA SERIE C!!O LEGA PRO..!!

  23. bravo enzo !!!…amatenapoli ma ki caxxo sei?? e come ti permetti ??? ma li leggi i miei commenti o no??? sai come mi sento io quando il napoli perde ?? sai che per il napoli son finito in ospedale + volte ?? ma chi caxxo sei ??? …pseudotifoso un corno !! tu e quel malato azzurro avete i prosciutti sugli occhi !! ma ti pare ke si sta qui a perder del tempo, genio ???….ma li leggete i commenti di tutti ?? praticamente tutti abbiam lo stesso pensiero , tutti stiamo male , voi (tu e malato azzurro)sembrate prendervela con i tifosi anzichè commentare le ridicole scelte del nostro allenatore …..vi ricordo che è la nostra fede , la nostra passione a pagare gli stipendi di allenatore & co ,geniacci che nn siete altro!! …. loro cambieranno squadra , esulteranno per vittorie raggiunte con altre maglie , noi al contrario non la cambieremo mai la nostra squadra , arriveremo fino alla morte portando nel cuore i nostri colori !!!!..geni !!!

  24. cavanigol..sei un grande.. i veri malatiazzurri siamo noi che critichiamo non solo positivamente quando c’è da farlo, ma anche negativamente quando è altrettanto chiaro..!! e

  25. cavanigol..sei un grande.. i veri malatiazzurri siamo noi(non chi ha questo nick..e difende il tirchione) che critichiamo non solo positivamente quando c’è da farlo, ma anche negativamente quando è altrettanto chiaro..!! ed ora è molto chiaro che le cose si mettono al peggio se non interveniamo.. MA QUALE CHAMPIONS.. bravi per il girone e complimenti seri!!ma non basta, pare che ci accontentiamo di vincere una sola partita come negli anni 80 quando si batteva raramente la juve.. e si perdevano 15 partite ..io non mi accontento..

  26. “Caro” cavanigol, vedo che ti sei affezionato, dato che mi citi sempre.

    Una prima precisazione … se proprio bisogna avere i prosciutti da qualche parte, meglio sugli occhi che in qualche altro orifizio. 😉
    Poi parli di “tutti” come se interpretassi il pensiero universale, mentre ne sarete uno sparuto gruppuscolo di sfigati criticoni “tifosi” insoddisfatti ed incontentabili che hanno sempre qualcosa da ridire a posteriori su scelte fatte con dati di fatto e guardando calciatori tutti i giorni, e non basati su pregiudizi e sentitito dire, come invece capita a te.
    Io personalmente, da tifoso difendo sempre i nostri colori e chi li indossa… sempre … tu invece??? e che te lo dico a fare???
    In un altro post già ti sei vantato di spendere e spandere per il Napoli 😀 …. ma visto che sei così scontento, spendi per la tua vera passione ed abbonati alla zebrata, tifa per mister scopettino e ti guardi i cesaroni il mercoledì sera … inutile che fai sei carta conosciuta!!!

    Enzo, la SSC Napoli è un esempio di virtuosità ed i filantropi NON ESISTONO.. se frequenti qualche sceicco proponigli il Napoli, così ti candidi come allenatore, compri chi ti pare con soldoni facili e fai vedere di che cosa sei capace con una rosa alla M.City!!! Se ritieni il passaggio del turno di CL una cosa “normale”, al livello di quando si vinceva con i ladroni negli anni 80, evidentemente sei carente nei paragoni.
    Ricordati, nel caso te lo fossi scordato, che la SSC Napoli è nata da 7 anni e deve “sopravvivere” in una realta come quella di NAPOLI (intesa come città).

  27. cavanigol… io non mi tiro mai indietro.
    non dico che il napoli abbia meritato di vincere, ma di certo posso dire che è stato molto sfortunato. la roma ha fatto 1 tiro in porta e ha fatto 3 gol, il napoli ha creato più azioni in quella partita di quanto abbia fatto fino ad ora in tutto il campionato e la palla non è entrata.
    sicuramente manca un pizzico di agonismo in più nei giocatori, di cazzimma, ma non mi sento di dire che la squadra abbia giocato male. e’ un periodo che in campionato gira così… speriamo cambi vento dopo la sosta.

  28. Nessuno vuole togliere meriti a Mazzarri ma non può continuare a non fare autocritica, dopo ogni sconfitta tutte le volte parla di sfortuna. Il Napoli ha un gioco prevedibile ormai tutte le altre squadre hanno preso le contromisure, Mazzarri pur di non recedere sulle sue convinzioni continua a far giocare sempre allo stesso modo la squadra.Durante le partite non ha dato al Napoli la capacità di cambiare gioco, continua a incentrare il suo gioco su giocatori muscolari e di grande corsa ma nel momento in cui la condizione fisica viene a mancare il Napoli diventa una squadra mediocre.”La tecnica questa sconosciuta”, possibile che nel calcio non conti più niente?Una squadra che punta ai vertici non può prescindere da essa,se si esamina lo scout dei passaggi sbagliati siamo alle stelle,per non parlare che diversi giocatori hanno dei limiti imbarazzanti ad inquadrare la porta.Non condivido il Mazzarri- pensiero secondo il quale tutto ciò che fa il Napoli ha del miracoloso, io credo che i tifosi l’abbiano capito

  29. alla redazione …avevo rispoto a ********** malatoazzurro…perchè nn vedo pubblicato il mio commento??? cosa c’è lui puoò criticare la tifoserie e la città intera ed io nn posso criticare lui?? ..ed il 3° articolo della costituzione cosa ce ne facciamo ?? lo buttiamo nel c****???

  30. ahuahuahua Cavanigol …. se non ci fossi ti dovrebbero inventare.
    Se proprio devi citare qualcosa, almeno abbi, non dico l’intelligenza, ma la furbizia di documentarti.
    Se credi che abbiano violato il tuo diritto di essere giudicato davanti alla Legge senza pregiudizi di sorta :O, allora puoi rifarti all’art.3 della Costituzione, altrimenti, se credi che abbiano violato la tua libertà di espressione, allora dovresti rifarti all’art.21 della Costituzione.

    P.S.:a proposito .. ti rode un pò il fegato che il Napoli abbia vinto e i ladri zebrati solo pareggiato ??

  31. ADM: Nell’augurare anche a te buon Natale ed un azzurro e felice anno nuovo, la redazione coglie l’occasione per segnalare che la pubblicazione dei commenti è generalmente correlata alla notizia in lettura.
    Grazie

  32. aggiungo che il signor malato mentale a questo punto uno di voi , offende un’intera tifoseria deridendolie definedoli sfigati , solo perchè questi la pensano diversamente da lui e voi redazione pubblicate i suoi commenti e nn i miei i quali potrebbero in senso lato offendere semmai una unica insignificante persona e nn un’intera tifoseria…ovviamente pubblicando il suo msg offensivo siete andati anche contro principi come morale , buon gusto e rispetto d un’intero gruppo d tifosi come al contrario chiedete di rispettare a piè pagina…grazie …grazie davvero…

  33. p.s . la pubblicazione dei miei commenti nn avviene perchè non sarebbe correlata alla notizia giusto?? invece i commenti di malatomentale sono strettamente correlati alla notizia per questo vengono pubblicati tutti , giusto?????????????????????????????????? lo dimostra, + di tutti ,l’ultimo suo commento quanto malatomentale correli con la notizia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!…buon anno anche a voi…grazie cmq!!!

LEAVE A REPLY