Vargas: “Il Napoli è una grande squadra”

13
28

ALL'INTERNO L'INTERVISTA AUDIO DI RADIO COOPERATIVA
"Andare in Europa è un sogno che si avvera"

L'attaccante dell'Universidad de Chile, Eduardo Vargas, che secondo la stampa cilena starebbe per trasferirsi al Napoli per una cifra di circa 17,5 milioni di dollari, intervistato da radio cooperativa ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Sto per andare al Napoli che è una grande squadra in Italia, sono felice di poter fare delle buone cose lì. Conosco Cavani e Lavezzi" ha spiegato il goleador della Coppa Sudamericana. 

La trattativa tra Vargas, definito il miglior giocatore della recente Coppa Sudamericana, vinta proprio dalla sua quasi ex squadra dell'Universidad del Chile, e il Napoli si potrebbe concludere in maniera molto veloce: "Credo che sia stato tutto molto rapido, sono molto contento, per me andare in Europa è un sogno che si avvera".

Redazione NapoliSoccer.NET
 
Ascolta l'intervista audio di cooperativa.cl

  

 

13 COMMENTS

  1. e’ un attaccante o sbaglio? Ma al Napoli serve veramente una punta? boh abbiamo piu’ attaccanti che altro Cavani, Lavezzi, Mascara Pandev, Lucarelli, Chavez, Vargas , ho forse dimenticato qualcuno? o ci sara’ una vera pulizia a gennaio o non capisco. Abbiamo quasi regalato Dennis, che ha fatto di tutto per restare ed e’ dovuto andare via con le minacce e guardate cosa sta combinando con l’Atalanta

  2. e’ un attaccante o sbaglio? Ma al Napoli serve veramente una punta? boh abbiamo piu’ attaccanti che altro Cavani, Lavezzi, Mascara Pandev, Lucarelli, Chavez, Vargas , ho forse dimenticato qualcuno? o ci sara’ una vera pulizia a gennaio o non capisco. Abbiamo quasi regalato Dennis, che ha fatto di tutto per restare ed e’ dovuto andare via con le minacce e guardate cosa sta combinando con l’Atalanta

  3. E’ un attaccante o sbaglio? Ma al Napoli serve veramente una punta? boh abbiamo piu’ attaccanti che altro Cavani, Lavezzi, Mascara Pandev, Lucarelli, Chavez, Vargas , ho forse dimenticato qualcuno? o ci sara’ una vera pulizia a gennaio o non capisco. Abbiamo quasi regalato Dennis, che ha fatto di tutto per restare a Napoli ed e’ dovuto andare via con le minacce e guardate cosa sta combinando con l’Atalanta!!!a quest’ora avremmo avuto l’attaccante ideale mai veramente considerato, e 15 milioni di euro circa, da spendere in altro modo e sono contento per Dennis.

  4. chiedo scusa se si sono accavallati tre commenti simili ma i primi due non erano terminati e possono essere tranquillamente cancellati non so cosa e’ successo grazie.

  5. ragazzi questo già è un grande perchè ha snobbato un’ offerta milionaria dal chelsea per venire a napoli …leggete il link
    ADM: per i link abbiamo un forum dove si discutono. Grazie

  6. Ragazzi guardatevi i filmati su YouTube, per me è un grande talento: tecnica, velocità e tiro in porta. Ma gari andasse veramente in porto. Ma pensate veramente che si possa giocare tutto il campionato e la chempions sempre e solo con Cavani Hamsik e Lavezzi? Certo ci voleva anche un grande centrocampista alla Pirlo. Ma diamo tempo al tempo, in giro non ce ne sono disponibili al momento.

  7. Son d’accordo con Sevensicrcle…in attacco siamo già tanti…
    Sembra un bel giocatore però spero che sfoltiscano la rosa perchè ci vorrebbe almeno un centrocampista tosto da affiancare ad Inler e qualche novità per la difesa

  8. ma possibile che c’e’ sempre da criticare? quando manca un tenore ci lamentiamo che non abbiamo nessuno,e tutti volevano treseguet,borriello,maxi lopez,ecc.ecc. adesso che prendono un attaccante ,perche’ prenderlo se siamo gia’ a posto,ma e’ incredibile in questa citta’.ma fate i tifosi,e lasciate fare alla societa’ che e’ meglio.

LEAVE A REPLY