Vargas al Napoli, conferme ed indiscrezioni

11
53

E' ormai questione di ore l'annuncio ufficiale dell'acquisto di Vargas da parte del club di De Laurentiis.
Conferme dell'operazione arrivano anche dall'azionista di maggioranza dell'Universidad de Chile Carlos Heller. Al sito internet e giornale cileno Terra Chile, il numero uno del club ammette: “Ormai è fatta, abbiamo raggiunto un accordo stanotte. Vargas si può definire un calciatore del Napoli. E' motivo di grande orgoglio affermare che un nostro giocatore si traferisca nel club dove ha giocato Maradona." Addirittura arrivano anche piccole indiscrezioni per quanto concerne la trattativa. Il giocatore si è detto entusiasta di vestire la maglia azzurra e stanotte, dopo l'incontro con la sua dirigenza, avrebbe addirittura minacciato di non scendere in campo domani qualora la società si fosse opposta al trasferimento al club che fu di Maradona. Tra domani e lunedì è previsto l'annuncio ufficiale da parte del Napoli calcio.

Giuseppe Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET.

11 COMMENTS

  1. ottimo acquisto?
    non so se vi renedete conto che con questo giocatare de laurentis ha dimostrato di non essere coerente, perche la crescita non sarà piu’ costante e lenta, bensi immediata, questo e’ un campione, con questo vargas si ammazza il campionato! grande preside’
    ahahahahaha
    chavez’? bhooooooooo

  2. Non x essere bastian contrario…..ma questo fara’ la fine di chavez e tanti altri talenti passati nel Napoli di mazzarri e svaniti nel dimenticatoio…..non x colpa loro, ma perche’ oltre ai titolarissimi al n/s va in fumo il cervello nell’assemblare una squadra diversa ! Mi ha veramente sorpreso la scorsa partita quando ha inserito sia pandev che marekiaro……ma non mi dimentichero’ mai quel che disse una volta delaurentis: “che li compro a fare altri giocatori se poi non li si fanno giocare”……..E’ sacrosantamente vero !

  3. gennaro ma quale un altro chavez, chist è fort over !! ma il buon trapattoni insegna , nn dire gatto se …….!!!..
    speriamo sia fatta sul serio , sto ragazzo è inseguito da mezza europa!!

  4. nn credo sia un chavez… anzi…non credo che lo pagavano tanto per poi sbatterlo in panchina… secondo le previsioni dovrebbe essere un acquisto stile lavezzi ai tempi di marino.. incrociamo le dita… e aggiungo… chavez è ingiudicabile perchè non lo si è mai visto giocare.

  5. Lavezzi,Hamsik,Cavani,Pandev,Maggio,Zuniga,Dossena,da tenere a tutti i costi ( ben venga Vargas).
    De Santis,Cannavaro,Gargano inamovibili ( gli altri sich!!!! )
    Inler,da valutare fino alla fine del campionato ( gli altri ri..sich e ancora sich)
    Le grandi imprese iniziano dalle difese che fanno bene il loro compito. Queste danno fiducia agli attaccanti e li rendono più forti,perchè sanno che se fanno un gol,questo sarà sicuramente tesoreggiato dai loro compagni della difesa e non solo dai miracoli di De Santis.

LEAVE A REPLY