De Laurentiis: “Hamsik ha rinnovato ed è felice di restare al Napoli”

14
65

DeLaurentiis07

Il Presidente degli azzurri Aurelio De Laurentiis in un'intervista a Studio Sport XXL ha annunciato il rinnovo di contratto di Marek Hamsik. Ecco le sue dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: "Marek Hamsik ha già firmato, vuole restare con noi e di questo non ne avevo dubbi, stessa cosa anche per Cavani che si trova benissimo a Napoli e in Italia. Tratteniamo i nostri gioielli per continuare a crescere sempre di più. Questa squadra è composta da ragazzi straordinari e da un allenatore diverso rispetto agli altri perchè propone un gioco particolare. Con Mazzarri e con tutto il gruppo ho uno splendido rapporto".

 

Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. si tutto ok. con tutto il rispetto per hamsik e cavani la differenza nel napoli la fa lavezzi. caro DELA rinnova a lavezzi e acquista altri elementi per fare un ulteriore salto di qualità. serve guardando il campionato e la champions.

    grazie DELA per tutto!

  2. Spero che si sia liberato la mente xhe’ gli ultimi tempi nn e’ stato di grande aiuto,e se MAZZARRI lo utilizzerebbe in un’altro ruolo?le migliore partite che gli ho visto fare sono state quelle del MONDIALE giocando da CENTROMEDIANO,cosi si potrebbe inserire da dietro sorprendendo le difese,PENSACI MAZZARRI.

  3. speriamo che l’arrivo di edu vargas non sia il preludio alla partenza del pocho quei 2 insieme potrebbero fare la fortuna del napoli e la gioia di tutti noi tifosi .Pensaci bene presidente prima di vendere lavezzi!!!!!!!!!!!!!!

  4. Lavezzi dobbiamo rassegnarci perchè il presidente lo ha gia’ promesso all’Inter ormai da tempo 🙁
    Speravo prendesse Giuseppe Rossi al suo posto.Ma visto il grave infortunio….chissà.Godetevi il Pocho per questo ultimo campionato.Anche se spero di sbagliarmi e che resteranno tutti ancora con noi!
    Forza Napoli!

  5. ma infatti alla fine hamsik arretrerà a centrale avanzato con gargano e inler e si prenderà vargas per fare il tridente… credo io.. secondo la mia modesta opinione.

  6. salsero mi son trovato d’accordo con te spessimo ma, mi dispiace , ora no….l’unica cosa che ha sempre detto depapponis (lo chiamerò così finchè nn mi dimostrerà il contrario coi fatti e nn a chiacchiere) è quella di trattenere i nostri gioielli per crescere sempre +……ora se realmente prende vargas , speriamo sia vero , sarebbe una kagata dare via lavezzi , piuttosto bisognerà vedere come il mazzarri saprà modificare il modulo per far si che, i 4 tenori a quel punto , possano giocare tutti insieme !!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here