Hamsik: “Non abbiamo sfruttato le occasioni”

5
19

Il centrocampista del Napoli Marek Hamsik, intervenuto in sala stampa, ha commentato la rocambolesca sconfitta del Napoli a Genova: “Non possiamo fare niente sugli errori arbitrali, è colpa nostra che non abbiamo sfruttato le nostre occasioni – ha ammesso Hamsik – Ci sono state ripartenze in quattro contro tre uomini del Genoa che avremmo potuto sfruttare meglio. Sia a Lisbona che qui abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a concretizzare”.
Redazione NapoliSoccer.NET

5 Commenti

  1. sei il solito mercenario….ho visto la tua intervista….alla domanda ri guardo il fatto che ti cercano le altre squadre non sapevi cosa rispondere…ormai è abbastanza scontato che te ne andrai a fine anno…hai voglia di champion e soprattutto di soldi…A sto punto..io…che sono un tuo grande tifoso(con tanto di poster in camera) voglio che tu vada via…Solo chi gioca con il cuore,come lavezzi,come blasi meritano il napoli….

  2. credo che esageri, piu volte hamsik ha detto voglio solo il napoli. poi se iniziano commenti stupidi come i tuoi,allora finirà come domizzi alla forca, spetta al napoli crescere sempre di piu,se il napoli quest anno e l’ anno prox non punta a champions e scudetto fidati che andranno via anche lavezzi,gargano,hamsik,santacroce ,maggio e tutti i giocatori piu forti.. c’è sempre un interesse mediatico su hamsik,e domandano sempre la stessa cosa,ogni volta, come a marino domenica scorsa, bè,la socetà dovrebbe un po’ zittire i giornalisti che punzecchiano. ma ci sta che vengano seguiti da chi ha soldi,il problema è che marek ha un contratto lungo,e di sicuro chi lo vorrà,se in futuro il ragazzo cambierà idea dovrà sborsare tanti soldi,troppi per la politica delle socetà italiane, se vedi solo il maanchester e chealsie hanno messo sul piatto oltre 25 milioni,l’ inter ci voleva appioppare contropartite come suazo.he he… comuqnue, il tuo intervento definendo marek mercenario fa capire che sei una testa di……… e che come tifoso sei tra quelli che è meglio che nn vadano allo stadio.

  3. dennis si mangia troppi gol , sul colpo di testa del primo tempo aveva tempo posizione e giusta velocita per battere piu angolato invece ha messo il pallone nelle mani del portiere……
    0 -2 partita finita……

  4. Secondo me Giuseppe è stato un po’duro, ma non ha sbagliato del tutto. Quando ad Hamsik è stato chiesto se gli piacerebbe una grande squadra, io, da napoletano, mi sarei aspettato una risposta tipo “il Napoli è una grande squadra” o “lo stiamo diventando”… non un “per ora penso al Napoli”

LASCIA UN COMMENTO