Napoli vs Roma: doppia sfida!

0
112

napolicalcio-femminile

 

La doppia sfida Napoli – Roma, inizia Sabato 17 dicembre alle ore 17,30 presso lo stadio "Tony Chiovato” di Baia per terminare con il posticipo della Serie A, Napoli – Roma delle 20.45 al San Paolo. Due giorni di gran calcio, in cui le tifoserie napoletane sono chiamate a supportare i colori azzurri contro le rispettive squadre capitoline. Un prologo “en rose” che si spera di buon auspicio per questa doppia sfida dove le “tartarughine” napoletane affronteranno le romane per un match che vede le giallorosse, al secondo posto della classifica, anticipare di un solo punto le ragazze di Mister Alessandro Riccio mentre, la capolista Jesina, ospiterà la Lazio sconfitta a Roma dalle nostre ragazze per 1 – 2.
Una giornata di campionato avvincente e imprevedibile che potrebbe cambiare le posizioni dell'alta classifica. La gara si potrà seguire anche in diretta livescore sul sito www.napolicalciofemminile.it e da ogni dispositivo mobile a partire dalle ore 17.15.
Fine settimana di riposo attivo per la prima squadra, capolista del campionato di serie A2 girone D, in attesa del match dei sedicesimi di Coppa Italia contro l’Orlandia che si disputerà Mercoledì 21 alle ore 15.00 sempre a Baia.

Walter Pettinati

 

Condividi
Articolo precedenteRapina a mano armata anche per Claudio Anellucci, procuratore di Cavani
Prossimo articoloIezzo: “Totti è il pericolo principale della Roma”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here