Anche il giovane centrocampista Dezi al Napoli

9
58

Il Napoli mette a segno un altro colpo per il futuro. Nella giornata di ieri, infatti, è stato depositato in Lega il contratto del 18enne centrocampista Jacopo Dezi, proveniente dal Giulianova. La notizia è stata confermata anche oggi in conferenza stampa dal ds azzurro Bigon, che ha già detto di puntare molto sul ragazzo in chiave futura. Dezi si è messo in luce quest'anno nel campionato di Lega Pro Prima Divisione come uno dei centrocampisti più promettenti, guadagnandosi l'appellativo di "nuovo Marchisio". In comune con il calciatore della Juventus, Dezi ha soprattutto la capacità d'inserimento, oltre a dei discreti piedi, qualità che gli sono valse già l'attenzione del tecnico dell'Under 19 Piscedda che l'ha già convocato in più di un'occasione.
Fonte: NapoliToday

9 Commenti

  1. 7 Acquisti in una sola campagna (+ di mezza squadra), non mi sembra poco soprattutto se all’apice c’è uno che si chiama Cavani ed è andato via tanta zavorra!

    Cavani
    Lucarelli
    Sosa
    Dumitru
    Cribari
    Yebda
    Dezi

  2. Io vorrei solo dire che se guardiamo una delle più forti squadre (secondo me la migliore) al mondo, Il Barca, giocatori come Pedro, Messi, Iniesta , Boyan etc sono usciti dalla cantera non sono andati a spendere milioni e milioni in giro! Forse a Barcellona quando ha giocato Iniesta all’età di Dimitru avranno fatti gli stessi commenti nostri di adesso..mah adesso!
    Poi, fermo restando che anche io avrei desiderato qualche gran nome, però pensando Ibra che l’anno scorso è stato pagato fior di milioni…ma che ha fatto a barcellona? ed il Real che ha spesso l’imposssibile comprando Ronaldo e Kakà? che ha vinto? perciò…godiamoci il nostro Napoli.
    Forza Napoli per sempre!!!

  3. tony perdi solo fiato qui la maggior parte dei tifosi si sono dimenticati il passato .
    vogliono tutti i sceicci !!!!!!!!
    a me sta piu ke bene la societa ke c’e adesso .
    una nuova filosofia di mercato pensando anche al futuro .
    come hai ben detto tu il real il barcellona il bayern monaco (schweinsteiger ,müller ,contento ect.)hanno fatto questa politica 10-15 anni fa f. crescendo i ragazzi nelle proprie giovanili .
    non capisco xke il napoli non lo dovrebbe fare .
    forza napoli fino alla morte

  4. laba io nn so se guardi o capisci di calcio ?? hai il coraggio di parlare di 7 aquisti con questi nomi a parte cavani cominciando da un pensionato come lucarelli e quest’anno si doveva fare il salto di qualita ????? ma fatemi il piacere siamo fortunatiche hanno cambiato il regolamento coppe altrimenti se era prima il napoli avrebbe fatto una sola partita and e rit e gia sarebbe fuori

  5. Gli aquistati non sono dei cattivi giocatori, ma di sicuro non ci permetteranno di fare il salto di qualità……in confronto al milan alla roma all’inter e alla juve,siamo il NULLA!!

  6. soloio ti consiglio vivamente di cambiare residenza, vai a tifare per il manchester city o per il real madrid cosi almeno sei contento che ci sta un cogl**** che butta 100 milioni all’anno per la tua felicità senza neanche vincere niente

LASCIA UN COMMENTO