Hamsik: “Il Chelsea è un grande club, ce la giocheremo”

2
117

Hamsik02

Il centrocampista del Napoli, Marek Hamsik, attraverso il suo sito ufficiale (http://www.marek-hamsik.sk), ha commentato il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League che vedrà il Napoli affrontare il Chelsea. "La cosa più importante è non aver trovato il Real Madrid o il Barcellona. Incontreremo un avversario forte, il Chelsea è un grande club che gioca regolarmente in Champions League. Ora non si può fare un pronostico, siamo solo a dicembre e la prima partita si giocherà solo a febbraio. Una cosa è certa: il Chelsea è favorito, ma noi ce la giocheremo.
Ora la nostra priorità è far bene in campionato a partire già da domenica prossima contro la Roma. Alla Champions League penseremo a febbraio".

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

  1. se perdere qualche partita e averne pareggiata piu’ di una immeritatamente (lazio e juve) e’ una figura di m…. come tu dici,non so cosa penseranno altre squadre piu’ indietro di noi e con problemi piu’ evidenti boh! quando capirete che il calcio e’ cambiato e puoi perdere o vincere con chiunque, forse daremo segno di maturita’ e maggior competenza. forse si crede che siamo gia’ il Barca o il Real?Torniamo con i piedi per terra e ringraziamo la societa’ e il gruppo per cio’ che ci sta dando in questi anni e per cio’ che ci dara’. forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here