Napoli-Chelsea agli ottavi di Champions league

10
65

Altra inglese per il Napoli agli ottavi di Champions! Questa volta è il Chelsea.

 

Le sfide valide per gli ottavi di Champions League si giocheranno in quattro settimane, sfruttando le date di febbraio e marzo.

Date Ottavi di finale: 14/15/21/22 febbraio e 6/7/13/14 marzo 2012.

 

 

ECCO GLI ACCOPPIAMENTI:
 
Olympique Lione – Apoel Nicosia
Napoli – Chelsea
Milan – Arsenal
Basilea – Bayern Monaco
Bayer Leverkusen – Barcellona
Cska Mosca – Real Madrid
Zenit – Benfica
Olympique Marsiglia – Inter

 

Redazione NapoliSoccer.NET



10 Commenti

  1. Poteva andare meglio…………ma poteva andare anche decisamente peggio……….va bene così……..ce la giocheremo……..però guardando l’accoppiamento OLYMPIQUE LIONE-APOEL NICOSIA……un pò di rammarico mi viene…………DAI RAGAZZI REGALATECI UN’ALTRA IMPRESA……….FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

  2. Possiamo passare contro un Chelsea che non è più quella squadra tanto tumuta negl’anni passati. Basti quardare la fatica che ha fatto per passare il turno della qualificazione agli ottavi in un girone che rispetto al nostro era una passeggiata.Comunque,considerando che ogni partita è storia a se specialmente in europa, credo…..anzi sono convinto che se il NAPOLI gioca sicuro della sua forza abbiamo ottime chanse di passare il turno. FORZA NAPOLI fatti rispettare e non temere nessun avversario!!!!!!

  3. Se avessi potuto scegliere io avrei detto Chelsea . Ovviamente sulla carta il Marsiglia o il Nicosia sarebbero state meglio …però io credo che ce la giocheremo . Anche il fatto di giocare la prima in casa credo che sia meglio.
    Detto questo non scordiamo che il Chelsea ha disponibilità societarie e tecniche per cui tra due mesi potrebbe essere una squadra molto diversa da questa attuale…FORZA RAGAZZI CONTINUATE A REGALARCI UN SOGNO !!!! …Biancazzurro è il colore del mio cuore …!!!

  4. con il Chelsea ( sulla carta ) delle possibilitàci sono eccome!
    Una prestazione tipo come quella col City ma in più basta errori di misura in zona gooals ed allora passiamo!
    Col Barca o Real………non ce ne sono ( sempre valutazioni sulla carta ma il calcio è strano …..)

    Forza napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  5. Il chelsea sarà davvero un bruttisimo cliente. Secondo me viene subito dopo Real madrid e Barça, e considerato che il Bayern non avremmo potuto pescarlo, dico che non è stato proprio un sorteggio fortunato.
    Magari avremmo fatto meglio a farci chiamare Olympique Napulais per l’occasione e forse avremmo avuto miglior “sorte”.
    FORZA NAPOLI!!!

  6. gus. 1° commento in cui mi trovi d’accordo con te!!…umiltà e grinta da leoni occorrono e ovviamente sempre San Gennaro !!..nn dimentichiamo che anche loro han battuto il city!

  7. Abbiamo evitato i “clienti” peggiori, vale a dire Real e Barça, non abbiamo preso i più malleabili Apoel e Benfica ma, tutto sommato, le sfide con le squadre inglesi sono sempre magiche e particolare! Meglio così, aspettiamoci un’altra grande notte nel nostro San Paolo e … sono sicuro che a Londra non stanno certo festeggiando per il sorteggio!
    SFN

  8. Io voglio sfatare un mito il vostro mito!Parlo delle vostre e in fondo anche delle mie…anche se piu’ pacate perplessità. Se e’ vero che per vincere una Champions prima o poi devi affrontare le più blasonate squadre d’europa, e il Napoli ha dimostrato di non avere paura di nessuno, perchè vogliamo esasperare i nostri animi se e’ meglio una squadra piuttosto che un’altra? Tanto se andremo avanti, incontreremo comunque queste squadre. A mio parere piu’ sara’ blasonato l’avversario,tanta piu’ concentrazione i ragazzi avranno! poi se e’ solo per riempirci la bocca che siamo arrivati ai quarti senza avere incontrato ne il Barca e ne il Real…fate voi se proprio devo essere eliminato, mi piacerebbe che almeno avessimo giocato con una delle due!!! ciao a tutti e forza Napoli sempre!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here