Pruzzo (ex Roma): “Napoli ed Inter sono le uniche squadre a poter tornare in vetta”

1
114

L'ex centravanti della Roma, Roberto Pruzzo, nel corso della trasmissione 91 MINUTO di Radio Club 91, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Contro la Juventus, la Roma ha giocato alla pari ed avrebbe potuto anche vincere. Il Napoli deve recuperare punti, ma anche i giallorossi non possono più perdere punti, altrimenti la classifica si complica ulteriormente. Totti e Luis Enrique? Sono cose che succedono soprattutto quando è l’anno del rinnovamento. L’integrazione degli 11 nuovi è sempre complicata. Credo nell’onestà del calciatore. Borriello? E’ un ottimo attaccante, un grande centravanti. A Milano ha avuto difficoltà quando è arrivato Ibra, ora anche a Roma sta avendo problemi di concorrenza. Gli suggerisco di non andare a Napoli dove non avrebbe il posto fisso. Cavani? Le tante partite ed i viaggi intercontinentali condizionano sempre un poco il rendimento. Può capitare il momento negativo. E’ un grande campione, troverà la sua strada. Chi arriverà più in alto tra Roma e Napoli? Al momento credo il Napoli, ma il campionato è lungo e la situazione si può ribaltare. La Roma ha un solo obiettivo, ma non deve perdere altri punti. Il Napoli e l’Inter sono le uniche che possono tornare in vetta".
 
Redazione Napolisoccer.NET

 

Condividi
Articolo precedentePoche Parole (Regalo di Natale?)
Prossimo articoloProsegue la prevendita per Napoli-Roma e Napoli-Genoa
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. Pruzzo sei un gufo maledetto!!!
    Io vivo e lavoro a Roma ed ascolto tutte le mattine la radio dove ci sei anche tu in trasmissione e non hai avuto MAI una parola buona nei confronti del Napoli,anzi…!!
    Non sai quanto mi stai sulle balle e mi piacerebbe proprio guardarti in faccia e mandarti a quel paese.Intanto mi accontento di scrivere sms alla radio “complimentandomi” per quel genio che sei.E poi chissà,hai visto mai che un giorno non t’incontro per le strade di Roma….Ma sai quante te ne dico…!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here