Stretta finale per Di Natale?

15
20

L’indiscrezione dell’ultim’ora è stata riportata dal portale calciomercato.com; il Napoli vicinissimo ad Antonio Di Natale attaccante in forza all’Udinese. Pare che nelle ultime ore ci sia stata una improvvisa accelerata della trattativa per portare in azzurro Toto Di Natale, che non è un mistero, piace molto al presidente De Laurentiis tanto che nei mesi scorsi  il patron azzurro sarebbe stato disposto a fare pazzie pur di portare all’ombra del Vesuvio l’attaccante partenopeo. Scartata l’ipotesi Wolfsburg, dato che il calciatore ha avuto qualche dissidio con la dirigenza friulana, se dovesse partire  l’unica destinazione possibile potrebbe essere proprio Napoli. Ci limitiamo a riportare l’indiscrezione, nelle prossime ore daremo ulteriori aggiornamenti.
Salvatore Testa – Calciomercato.com

15 Commenti

  1. soloio ma smettila di criticare ke 6 ridikolo……..ora come ora allasocietà nn si può dire nulla sempre vigile sul mercato e ha portato 3 signor giocatori a napoli quindi smettiamola di criticare altrimenti fai il tifo x la salernitana….io nn posso crederci c’è ancora gente ke critica……….VERGOGNA

  2. I Re di Napoli ecco noi in questo sbagliamo e tanto….bellissimo se viene di natale ma cominciamo a non divinizzarli se no qui’ vanno via di testa e non giocano piu’….e magari cominciano a chiedere tanti ma tanti soldi….la colpa e’ loro ma anche nostra.

  3. Liberateci da Cannavaro per carità,altrimenti siamo punto e a capo,è inutile prendere quagliaDinata se poi subiamo altri 30 gol per colpa sua,ma perchè nessuno ne parla? vuoi vedere che riparte titolare? mi vengono i brividi solo a pensarci e non vengano fuori i soliti amanti di Cannavaro per difenderlo,a questi dico solo che non è solo colpa sua,ma andatevi a riguardare tutte le malefatte del buon Paolo e poi ne riparliamo….

  4. Anche io preferirei Pandev (esclusivamente per la carta d’identità)..ma comunque se venisse Di Natale sarebbe un grande acquisto..un giocatore che ha dimostrato già di cosa è capace, quindi nessuna scommessa…

LASCIA UN COMMENTO