Fedele (procuratore): “La Roma al San Paolo farà il suo gioco per ottenere un buon risultato”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Le condizioni di Donadel non mi sembrano essere ottimali, per cui penso che il Napoli sia sul mercato per cercare un centrocampista di quantità. Ci vorrebbe un Cigarini con un fisico più forte.
Credo che il Napoli debba andare a prendere un attaccante bravo ma scontento in un club nel mercato di gennaio. Cercare un giocatore che possa andare in doppia cifra credo sia necessario per agguantare il terzo posto. Il Napoli gioca molto sugli esterni per cui se Lucarelli non viene portato neanche in panchina, sarebbe il caso di i acquistare un attaccante che possa dare il proprio contributo, magari anche bravo di testa.
La Roma è una squadra che palleggia, è difficile che possa venire a Napoli per chiudere gli spazi. Se dovessi scommettere, lo farei sulla vittoria del Napoli”. 

Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)

LASCIA UN COMMENTO