Colonnese (ex Napoli): “La Roma non avrà vita facile al San Paolo”

1
19

colonnese-ciccio-internetA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Colonnese, ex di Napoli e Roma che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli ha dimostrato in campionato con le squadre di vertice di far bene, non è inferiore alle prime della classe. Il Napoli è una squadra solida, e durante la sosta di Champions League, sono certo che si concentrerà solo nel campionato per accorciare le distanze.
Alcuni giocatori del Napoli sono sotto esame e sanno che adesso per restare nel Napoli debbono dimostrare di saper dare qualcosa in più.
Inzaghi ha voglia di tornare a giocare, e vorrebbe farlo in Champions. La pista Inzaghi credo debba essere tenuta sottocontrollo, in più non guadagna troppo e accetterebbe anche la panchina. Borriello invece guadagna troppo per cui non penso rientri nelle scelte del Napoli a meno che la Roma non paghi parte dello stipendio.
Moltissime squadre credo abbiano paura del San Paolo per cui qualsiasi squadra dovesse affrontare il Napoli, dovrà certamente sudare”.

Redazione NapoliSoccer.NET

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO