Dzemaili: “Dobbiamo recuperare i punti persi e migliorare negli ultimi trenta metri”

1
104

dzemaili-luglio-2011-2

Blerim Dzemaili ha salvato il Napoli dalla sconfitta a Novara, pareggiando il momentaneo svantaggio. Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista svizzero ai microfoni di Sky raccolte da NapoliSoccer.NET: “Sappiamo che abbiamo lasciato punti per strada e dobbiamo andare a recuperarli. Anche questa sera abbiamo fatto fatica negli ultimi 25 metri dove invece arriviamo abbastanza facilmente. Questa sera abbiamo pareggiato ed abbiamo fatto vedere la volontà di questa squadra che da tre-quattro mesi non si ferma. Dobbiamo recuperare tanti punti e vogliamo farlo.

Non credo sia un discorso mentale o tattico perché la squadra crea tanto solo che non realizziamo le cose che facciamo e dobbiamo migliorare negli ultimi trenta metri. Dobbiamo andare ancora con più convinzione in attacco per poter far gol cercando di sbloccare prima la partita. Ora pensiamo alla partita di domenica dove dovremo far bene.
A centrocampo in coppia con Hamsik? Con Marek mi sono trovato bene. Io mi posso adattare in tanti ruoli e credo che questa sera abbiamo fatto bene insieme.
Il sorteggio di Champions? Sicuramente vorremmo evitare le due spagnole, poi il resto secondo me sono tutte squadre con le quali siamo all’altezza.
Napoli è una città stupenda e si può far tutto con tranquillità”
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here