Tesser: “Peccato prendere il gol a cinque minuti dalla fine ma abbiamo fatto una buona gara”

0
91

Il tecnico del Novara Attilio Tesser, intervenuto in sala stampa ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Non è stata un’occasione sprecata anche se stavamo facendo la bocca buona ai tre punti. Penso che abbiamo fatto una buona gara anche questa sera, peccato prendere il gol a cinque minuti dalla fine.
Penso che sia da valutare la prestazione molto positiva che abbiamo fatto questa sera. Abbiamo questi ragazzi che stanno facendo molto bene, senza dimenticare che fuori c’è Meggiorini mentre Morimoto è appena rientrato. Inzaghi? Lo prenderebbero subito molte squadre, compreso il Novara.
I gol che prendiamo penso che non dipendano dai moduli ma dalla concentrazione. Il Napoli sappiamo che passa per le fasce laterali e noi con il nostro modulo lì soffriamo un po’ e quindi ho preferito giocare come stasera e penso di riproporre questo modulo anche in altre occasioni.
La salvezza del Novara passa attraverso il gioco e con il 4-3-1-2 ci esprimiamo al meglio esprimendo un gioco più consono alle caratteristiche dei nostri giocatori”.
Questa sera ci siamo rifatti dalla sconfitta con la Lazio con un punticino ma soprattutto con la prova che abbiamo fatto".
Redazione NapoliSoccer.NET – (foto tratta da internet)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here