Coppa Italia, agli ottavi è derby Napoli-Salernitana

14
45

Agli ottavi di finale di Coppa Italia sarà derby campano tra Napoli e Salernitana. I granata si sono qualificati per il prossimo turno battendo 8-7 ai rigori il Sassuolo. I tempi regolamentari si sono chiusi sul 2-2. Il Sassuolo è andato in vantaggio per due volte con Selva, al 16′ ed al 65′. In entrambe le occasioni è stato riacciuffato dalla Salernitana, prima con Marchese al 46′ e quindi con Kyriazis all’83. Il risultato è rimasto sul 2-2 anche al termine dei tempi supplementari. Ai rigori l’hanno spuntata i campani (6-5) grazie ad un errore di Pagani che ha colpito il palo. Risultato finale 8-7. Agli ottavi la Salernitana incontrerà il Napoli in  gara secca che si disputerà allo stadio San Paolo in data da stabilire (tra i mesi di novembre e dicembre). Il Napoli ha diritto a giocare in casa il turno unico in quanto fa parte delle otto "teste di serie".
Redazione NapoliSoccer.NET

14 Commenti

  1. MA ANCORA FIATANO I SALERNITANI?? E BASTA SU NIKO IL TUO COMMENTO DAVVERO RIDICOLO SPERO KE ERI IRONICO SE LA PARTITA SI GIOCAVA A SALERNO VINCEVAMO LO STESSO CON LAVEZZI DI PORTA E IEZZO IN ATTACCO FARTI CAPIRE

  2. Salerno???? ma in ke kategoria si trova????? aaaaa la categoria dove ci sono gli altri gemellati loro , ossia , il Bari !!!!Fate una cosa unite le due squadre e venite insieme a Napoli altrimenti non cè gusto…..
    Forza Napoli Luca82!!!!

  3. speriamo sia una bella festa di sport con i tifosi della salernitana presenti.
    gli sfottò ci possono e ci devono stare ma poi bisogna essere prima di tutto sportivi.
    ovviamente il mio cuore è azzurro ma in serie b forza salernitana e forza avellino.
    dimostriamo di essere più evoluti degli altri DISTINGUIAMOCI,NOI SIAMO PARTENOPEI NON VERONESI

  4. Della coppetta italia non me ne fotte proprio nulla… Ma se uscissimo contro la salernitana…. Uààààààà i muresss!!! 😀
    Ovviamente questo non succederà mai!! Dopo la salernitana possiamo pure andare fuori battuti dalla primavera dell’ultima squadra d’italia!! Non me ne frega proprio!!
    Quando avremo (come l’inter) 2 o 3 squadre in rosa potremo anche pensare alla coppa italia… Ma per ora ci sono obbiettivi ben più importanti!!

  5. Napoli-Salernitana è l’occasione giusta per dare dimostrazione a quelli del nord di un tifo sano.Spero che quella sera il SanPaolo sia stracolmo fino all’inverosimile,che ci sia grande spettacolo sia in campo che sugli spalti,che Lavezzi ci delizi con il suo gioco spumeggiante,ma soprattutto che il Napoli vinca.Forza e poi forza Napoli.

  6. Ragazzi smettiamola con queste cose.la stragrande maggioranza dei salernitani sa di non essere all’ altezza di un napoli che è stato costruito per l’ europa da un gran presidente…NOI di Salerno dobbiamo pensare ad una salvezza tranquilla,magari ad un play off…quindi non può esserci paragone…Vi dico solamente na cosa:pensiamo a gustarci questa sfida tra le realtà piu importanti della campania con le giocate di lavezzi e di napoli…spero solamente che non verrà vietata la trasferta ed assistere ad uno spettacolo piu unico che raro anche fuori dal campo tra due tifoserie che ci invidiano tutta italia….forza salernitana

  7. ragà da grande tifoso granata della costiera amalfitana spero sia una bella serata di sport da passare con i miei amici di fede azzrra e granata tra sani sfottò e birra a fiumi….alla fine noi dobbiamo salvarci in serie b e voi lottare per la champions, conta solo qesto e ricordatevi che i veri nemici stanno da Roma in su

LASCIA UN COMMENTO