Gianni Improta (ex calciatore del Napoli): “Hamsik è un campione”

5
110

improta-gianni_0Gianni Improta ai microfoni di “Radio Goal”, trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni così sintetizzate da Napolisoccer.NET: “La gara di Novara va affrontata con il piglio della grande. Il Napoli deve esprimere la stessa voglia messa in campo in Champions anche se il Novara non è una squadra di alta classifica. Io farei giocare il tridente senza fare turn over anche se Mazzarri la pensa in maniera diversa. Domenica sera gli azzurri devono dimostrare di essere grande. Hamsik è discontinuo, ma nei momenti che contano c'è sempre. Io lo considero un campione ed uno dei centrocampisti più forti d'Europa. Inoltre, è un giocatore con personalità che non si fa influenzare dalle critiche. I suoi inserimenti sono importanti per l'economia della squadra”.

 

Antonio Catapano – Redazione Napolisoccer.NET



5 Commenti

  1. E’ la mia opinione da tempo. Anzi io credo che se fosse più libero di fare i suoi famosi inserimenti, vedremmo molti più gol. Ricordo i tempi di Savini che gli copriva le spalle e Hamsik poteva applicarsi di più negli inserimenti sotto porta.

  2. Hamsik é il vero fuoriclasse del Napoli; la qualità indispensabile per fare di una squadra una corazzata. Ne servirebbero altri 2, poi ci potremmo permettere i portatori d’acqua Aronica, Gargano, etc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here