P. Cannavaro: “Siamo contenti per Denis. Pronti per il Benfica”

1
42

Il difensore del Napoli Paolo Cannavaro, in collegamento con lo studio di "Contro Campo", nel corso della trasmissione ha dichiarato: "Fa un effetto strano  vedere il Napoli in quella posizione di classifica. Noi però siamo consapevoli che si tratta solo dell’inizio del campionato e restiamo tranquilli".
Dopo che sono andate in onda le immagini della sintesi della vittoria del Napoli sul Bologna, Cannavaro ha commentato: "Abbiamo iniziato prestissimo quest’anno con gare ufficiali e quindi siamo stati avanti con la preparazione. Siamo molto contenti per Denis perchè è un ragazzo che ci teneva tantissimo a fare gol in serie A. Oggi ha fatto un bel gol e soprattutto ci ha dato i tre punti. Il traguardo dell’Europa lo sento vicino visto che giovedì c’è un 3-2 da difendere.. Per me poter accedere alla fase a gironi della Coppa Uefa sarebbe una cosa bellissima. Siamo pronti e stiamo aspettando con ansia la partita. Fortunatamente abbiamo a disposizione due risultati su tre e questo ci da un pò di tranquillità"..
Infine dallo studio la solita domanda sul ritorno di Fabio Cannavaro al Napoli: "Fabio sicuramente vuole chiudere la carriera a Napoli – ha risposto il fratello Paolo – bisogna vedere quando la chiuderà visto che è in gran forma e giochera sicuramente ancora tanto".
Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

  1. Sinceramente preferiamo Paolo Cannavaro al fratello Fabio che vuole chiudere la carriera al Napoli. Siamo una squadra giovane e non ci interessano giocatori che vogliono essere glorificati dopo aver girovagato mezza Europa in cerca del contratto migliore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here