Maglie (giornalista): “Ottima qualificazione, ma ora il Napoli conoscerà un’altra Champions”

2
129

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Maglie, giornalista de Il Corriere dello sport che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Ieri per il Napoli è stata la conclusione di un percorso. Forse la prestazione degli azzurri non è stata eccezionale ma è comprensibile, data la grande tensione a cui erano sottoposti i calciatori dei Mazzarri.
Il Napoli ha disputato un primo tempo non brillante ma nel secondo tempo si è ripreso, grazie anche alla grinta trasmessa da Mazzarri. L’arbitro del match non è stato preciso ed attento.
I mostri sacri di questa Champions sono il Barcellona ed il Real Madrid. Dopo il sorteggio si potrà capire se il Napoli potrà qualificarsi in questa competizione. Molto dipenderà anche dalla campagna acquisti del club azzurro che dovrà necessariamente rinforzare la rosa con innesti importanti.
L’eliminazione diretta va affrontata con una mentalità diversa perché non si ha il tempo di recuperare. Sulla carta alcuna squadre di Champions sono più abbordabili ma il calcio è imprevedibile e tutto può succedere. Cannavaro ha grande personalità ma i successi del Napoli dipendono dall’intero gruppo”.

Redazione NapoliSoccer.NET



2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here