Briaschi (procuratore): “Il rinnovo di Maggio è molto vicino”

0
19

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Massimo Briaschi, procuratore di Maggio che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: ““Il Napoli di ieri sera è stato molto attento ed anche molto preoccupato ad inizio partita perché questi sono match contratti. Poi, la grande organizzazione di gioco ha premiato la squadra azzurra. Mi è piaciuto il temperamento del Napoli ed il carattere messo in campo dagli azzurri. I risultati arrivano solo se il gruppo è unito e il Napoli lo è. Mi pare che non sia stata data la giusta importanza a Morgan De Sanctis che ha fatto due interventi, forse tre, davvero strepitosi.
Questo momento di sosta della Champions certamente potrà aiutare il Napoli a recuperare le energie fisiche e mentali. Adesso però non c’è tempo per riposare perché domenica il Napoli scenderà nuovamente in campo, contro il Novara.
Il rinnovo di Maggio? Le basi ci sono tutte, c’è ancora qualcosa da sistemare ma a breve ci sarà un ulteriore incontro e speriamo che sia quello decisivo”.

Redazione NapoliSoccer.NET – foto tratta da internet

LASCIA UN COMMENTO