Napoli festeggia il Napoli, bagno di folla a Capodichino – VIDEO

3
26

tifosi_capodichino_dic2011

 

GUARDA IL VIDEO – Dopo la vittoria con il Villarreal nessuno si aspettava un'accoglienza diversa a Capodichino. Lo stesso Hamsik ne pregustava la gioia nella sua intervista post gara. Ed ancora una volta i supporters azzurri non hanno deluso i loro beniamini che arrivati all'aeroporto di Capodichino hanno trovato più di 3mila tifosi in delirio. Canti e slogan da stadio scanditi con enfasi ed emozione hanno accolto alle 4 di stamattina la squadra partenopea che si è goduta il bagno di folla ma solo di riflesso poichè, per motivi di ordine pubblico si è deciso di far uscire l'autobus da un'uscita secondaria. 
 
Redazione Napolisoccer.NET 

 

 

 
(video tratto da youtube Caricato da ilcontefiorellino)

 

(video tratto da youtube Caricato da ScalaMaster)

Condividi
Articolo precedenteSorteggi Ottavi di finale Champions League
Prossimo articoloUn turno di meritato riposo per gli eroi azzurri
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. Cosa dire di fronte a questa ulteriore dimostrazione di amore x il Napoli? ma la cosa non mi meraviglia affatto. In questi miei 60 anni di amore x il Napoli e Napoli mi ricordo di tanti episodi in cui i Napoletani hanno dimostrato attaccamento e fede alla maglia azzurra sia andando allo stadio in 50mila anche in serie C che subendo cori razzisti e idioti negli stadi dei barbari “padani” onde x cui ancora FORZA NAPOLI !!!!!!!!!!!!!!!

  2. Rgrgio Sig. Mancini (allenatore del MC) riferisca al suo sceicco Monsur che
    lui, siscuramente, affogherà nel denaro ma noi TIFOSI NAPOLETANI affoghiamo di gioia.

  3. Si, peccato che i giocatori, per ovvi motivi di sicurezza, siano usciti da una via secondaria. Però io credo che quei tre mila che si sono privati del “sonno quotidiano” erano li a fare festa e il loro ultimo traguardo era quello di vedere i loro beniamini. Mi viene una riflessione: “””perchè quando ha vinto la champions league i giocatori dell’Inter a bordo di un autobus hanno affrontato circa 20 mila tifosi nel piazzale del Duomo e a Capodichino per tre mila…….””””

LASCIA UN COMMENTO