Hamsik: “Siamo contenti, ora dobbiamo recuperare i punti in campionato”

3
153

Hamsik02

Il suo gol ha definitivamente chiuso la partita con il Villarreal ed i tifosi napoletani hanno potuto iniziare i festeggiamenti per la qualificazione agli ottavi di Champion's League. Marek Hamsik intervenuto ai microfoni di Sky ha commentato la bellissima serata del Madrigal. Queste le dichiarazioni di “Marekiaro” raccolte da NapoliSoccer.NET: “Agli ottavi non vorrei affrontare Barcellona e Real. Siamo tanto contenti e già sto immaginando cosa succederà a Capodichino quando arriveremo. L’esultanza del baffo? Avevo fatto una scommessa con gli amici che se segnavo dovevano tenere i baffi per cinque giorni, quindi ora non si dovranno rasare.

Dovevamo sbloccare la partita. Nel secondo tempo abbiamo trovato questo tiro fantastico di Gokhan e dopo è stato tutto più facile. Nel primo tempo non avevamo creato tanto, forse solo un tiro mio e due falli sul Pocho e su Christian che potevano andare in porta. Però per fortuna abbiamo sbloccato il risultato e tutto è diventato più facile.
In campionato io dico che abbiamo perso 4 punti, due con la Juve che vincevamo per 3-1 e 2 con la Lazio grazie alle parate di Marchetti. Se eravamo a 24 era fantastico invece siamo a 20, la Champions riprenderà a febbraio ed ora dovremo riprendere i punti”.
Redazione NapoliSoccer.NET



3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here