Bigon: “Torniamo a Napoli con grande gioia”

0
24

bigon05

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è stato espulso al 9’ del secondo tempo dell’incontro con il Villarreal ed a fine gara ha preferito non rilasciare interviste. Al posto dell’allenatore in sala stampa è intervenuto il ds Riccardo Bigon che ai microfoni di Sky ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “Mazzarri è stato espulso ed ora è andato in pullman perché ha avuto un calo di tensione, un po’ di stanchezza me è tutto sotto controllo e la gioia è tanta. Gli è venuto un momento di stanchezza e preferisce evitare le interviste.

Godiamoci questa serata. Questa è una squadra che in due anni soli è passata dal quint’ultimo posto agli ottavi di Champion’s League. Non so se nella storia sia mai successo ad altre squadre. Torniamo a Napoli con la gioia che abbiamo condiviso qui con i nostri tifosi.
Agli ottavi mi piacerebbe una squadra forte ma non così forte come il Barcellona. Al sorteggio non sai mai cosa aspettarti, magari ti esce l’Apoel che però non ti permette di far nulla.
Per carattere non esulto nemmeno ai gol, non perché non sia contento ma per rimanere tranquillo.
Il timore c’era perché sapevamo che la partita era difficile. Non siamo riusciti ad entrare nel vivo del gioco perché il Villarreal ha tenuto un atteggiamento molto giusto per fare il risultato. Un atteggiamento che ci ha impedito di fare il nostro gioco, poi avevamo anche un po’ di tensione nel primo tempo ma siamo usciti bene nella ripresa. Queste sono partite che quando riesci a sbloccarle poi viene tutto più semplice”.
Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO