Lavezzi: “Oggi abbiamo fatto il salto di qualità”

4
74

lavezzi-15-in-azione

Con la vittoria al Madrigal il Napoli ottiene una storica qualificazione agli ottavi di finale della Champions League. Ezequiel Lavezzi autore di una grande prestazione contro il Villarreal, intervenuto a fine partita ai microfoni di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni raccolte da NapoliSoccer.NET: “In nessun momento abbiamo avuto difficoltà durante la partita. L’importante era passare il turno e per fortuna siamo riusciti a prendere questa vittoria molto importante per tutti. Al di la di quello che chiede la gente credo che oggi abbiamo fatto il salto di qualità come squadra. Avevamo preso un girone dove tutti davano per scontato che il Napoli non poteva passare il turno ed abbiamo dimostrato che quando siamo concentrati siamo una squadra tosta da battere.

Nel primo tempo non abbiamo avuto la personalità giusta per andare a prendere i tre punti ed i gol che ci volevano ma abbiamo avuto pazienza, quando nell’intervallo siamo entrati negli spogliatoi ci siamo parlati e ci siamo detti che dovevamo dare di più per ottenere quello che volevamo, così siamo ripartiti in un’altra maniera. Loro erano un po’ stanchi per il pressing che avevano fatto nel primo tempo e ci sono state tante cose che hanno fatto in modo che il Napoli abbia vinto”.
Redazione NapoliSoccer.NET



4 Commenti

  1. Illustrissimo presidente non vuoi comprare nessuno a gennaio? non va bene, ma va bene! non vuoi tirare fuori una lira alla befana? non va bene ,ma va bene! ma il pocho non va venduto a nessun costo ! altrimenti puoi anche andartene tu a……e scusami se ti do’ del tu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here