Assogna (giornalista): “Questa partita per il Villarreal non conta nulla e al Madrigal ci saranno pochissimi tifosi del club spagnolo”

0
11

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Assogna, giornalista Sky che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Arrivando in Spagna mi ha colpito l’indifferenza della gente nei confronti della propria squadra. Il Villarreal ha fatto una campagna acquisti strana, ha venduto giocatori validi ed ha acquistato calciatori che hanno deluso le aspettative. Inoltre ha avuto parecchi infortuni, quindi è stato un club sfortunato in partenza.
Il Villarreal è una squadra che non ha nulla da perdere, quindi è importante per il Napoli non incattivire troppo gli avversari. La squadra di Mazzarri dovrà fare la sua partita ma non essere troppo aggressiva fin dai primi minuti del march. Il Napoli può permettersi di aspettare il Villarreal e ripartire in contropiede”.

Redazione NapoliSoccer.NET

LASCIA UN COMMENTO