Savoldi: “Col Villarreal è un incontro che decide l’intera stagione”

0
79

savoldi-beppeIl Napoli deve impiegare i migliori giocatori" – commenta Beppe Savoldi  a 91° MINUTO (radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) – "Questo è l’incontro che deciderà l’intera stagione. Un’eliminazione dalla Champions sarebbe un patatrac, ma non voglio prenderla in considerazione. Penso che gli azzurri passeranno il turno”.
"Pandev? A Cesena non fu fortunato, ma ha sempre segnato in carriera. In quel periodo gli mancava un po’ di condizione, di ritmo partita. La sua preparazione è stata carente e non al meglio della forma. Con il tempo è cresciuto. Il tridente visto contro il Lecce mi è piaciuto, ma in Spagna affronterà una squadra molto più aggressiva, quindi, servirà un elemento diverso. Il macedone sarà una valida alternativa se servirà più peso in avanti”.

"Le dichiarazioni di Mancini? Lasciano il tempo che trovano. E’ stata una provocazione inutile. Dovrebbe pensare alla propria squadra e lasciar stare le altre. E’ un rispetto che dovrebbe avere. E’ una dichiarazione antisportiva. Non sa dove stia di casa il fair play”.
“Sulla carta il Napoli dovrebbe vincere, ma non vorrei che il Villarreal facesse la gara della vita. E’ eliminato, con 0 punti, ma davanti al proprio pubblico vorrà ben figurare. Tutto potrà succedere. Difficile fare pronostici. Negli anni passati ci sono stati ribaltoni eclatanti, quindi, meglio stare zitto”.

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Club 91 – Julie Italia 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here