Mancini (Manchester C.): “Sulla carta siamo migliori del Napoli anche se ci ha battuto”

7
46

mancini-champions-2011-12

 

Roberto Mancini, tecnico del Manchester City ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa in vista della prossima sfida di champions league con il Bayern Monaco: "Sulla carta siamo migliori del Napoli anche se ci ha battuto. Quella del San Paolo è una sconfitta persante, se loro vincono in Spagna meriteranno di andare avanti – ha spiegato Mancini -. Il Villarreal è un club serio e in Champions League si gioca sempre per vincere. Nessuna squadra gioca per perdere in questo torneo: il Villarreal ha perso 5 partite, penso che gli spagnoli ci tengano a vincere l'ultima gara. Le dichiarazioni di De Laurentiis? Per fortuna lo sceicco Mansour non è italiano, lui è una persona rispettabile, non si preoccupa di queste sciocchezze". E per finire alle domande su Tevez ha così risposto: "Tevez? Non so quale sia l'attuale situazione, per noi è importante cederlo. Se trova una squadra in Italia sono felice per lui".
 
Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteVillarreal-Napoli: vincere per la storia
Prossimo articoloConferenza Stampa Villarreal-Napoli: Mazzari
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


7 Commenti

  1. mancini,e’inutile dirti a cosa serve la tua carta,tu sei Italiano e lo capisci da solo,potrai essere pure piu’ forte sulla carta,per il momento sei sotto la c………………lla del NAPOLI.

  2. Il caro Mancini ha la memoria corta,non ricorda che all’ andata il Napoli vinceva 0-1 a poco dalla fine e loro hanno pareggiato su una punizione inventata dall’ arbitro e sulla quale i giocatori del Napoli non hanno avuto cazzimma, ha non permettere a kolarov di spostarsi il pallone di un metro in laterale.
    Comunque vada, noi abbiamo fatto già 8 punti,alla faccia di tutti i sapientoni che al sorteggio avevano pronosticato il Napoli a zero punti nel girone di ferro,che se a Napoli l’ arbitro di linea avesse dato rigore ed espulsione di Swaingaster e rigore per noi ora avevamo deu punti in più ed il baiern uno in meno ed era fatta.

  3. allora la colpa è solo tua. comunque finora ti è andata bene e sei stato fortunato, perchè col Napoli il punto in casa non lo meritavi e col Villareal in casa tua hai vinto quando mancavano 12 secondi alla fine, il resto a domani speriamo

  4. Non è che con questa dichiarazione il Mancio ci fa una bella figura. E’ come dire che io con una Ferrari corro di più di te che hai media Alfa Romeo. Inoltre ha avuto due occasioni per dimostrare quello che dice e le ha perse tutte e due. Taci e sfogati con Tevez

  5. ahahaah magic55….ahaha come caspita hai scritto schweinsteiger…ahahaha…cmq mancini….cmq vada v’amm vattut …i che figur e merd ke hai fatto …con la squadra di 220mln di euro …ahahaah!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here