Maifredi: “Hamsik vincerà il Pallone d’Oro”

1
21

L’ex allenatore di Bologna e Juventus, Luigi Maifredi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Il Napoli non è più una sorpresa, sta lavorando molto bene ed è una squadra che ha trovato un fuoriclasse come Hamsik, che a mio parere vincerà il Pallone d’Oro. Poi Lavezzi, Denis, Zalayeta, Gargano: una buonissima squadra, in linea con le aspettative di tutto l’ambiente. Napoli ha bisogno di essere galvanizzata da grandi giocatori e De Laurentiis e Marino stanno lavorando proprio in tal senso. La lotta scudetto? Il pericolo dell’Inter è Mourinho, personaggio comunicativo ma che appena “rompe” con qualcuno va in tilt, così come accaduto al Chelsea. Mourinho è un personaggio e mi sembra che voglia esserlo più degli altri: questa, a mio avviso, può essere un’arma a doppio taglio per il tecnico portoghese. Se, tuttavia, Mourinho riesce a mantenere gli equilibri come quelli attuali, vincerà ancora anche perché l’Inter può contare su grandissimi giocatori, che tra l’altro sono anche campioni e bravi nel non fare polemiche quando restano in panchina”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

1 COMMENT

  1. ULTRAS AVETE CAPITO L’ANTIFONA?………………………………………….
    FATEVI FURBI, NON CADETE NELLA TRAPPOLA POLITICA. DIMOSTRATE A TUTTI CHI VERAMENTE SIETE. APPASSIONATI DI CALCIO E CIVILISSIMAMENTE TIFOSI.
    RICORDATE UNA COSA: IL NAPOLI CON I SUOI CLAMOROSI SUCCESSI, COMINCIA A DAR FASTIDIO (CALCISTICAMENTE PARLANDO) AI “SIGNORI” DEL NORD.
    NON DIAMOGLI VANTAGGI………………………………………………………….

LEAVE A REPLY