Iavarone (giornalista): “Il Pocho sta bene, fa la differenza ed ha le chiavi per aprire le difesa avversarie”

1
89

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Toni Iavarone, capo dello sport del Mattino che in una breve intervista ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.NET: “Cavani è in netta ripresa dopo quel periodo di appannamento. È ritornato ad essere un attaccante che non fallisce l’appuntamento al gol, è ritornato ad essere utile ne piano tattico del Napoli con gli arretramenti. Cavani rappresenta l’attaccante moderno che parte dal centrocampo e talvolta va anche a difendere.
Il Napoli sta crescendo anche dal punto di vista mentale. Sta crescendo perché la cultura del lavoro di Mazzarri alla fine paga. Il Napoli cresce attorno a quei 12, 13 titolarissimi che scendono in campo sempre con l’acceleratore. È chiaro che se le alternative del Napoli fossero state di alto calibro, i punti in campionato sarebbero stati maggiori.
C’è bisogno di grande calma nel match di Champions League. Il Napoli non dovrà fremere per chiudere subito la partita, dovrà attendere e poi ripartire. Il Napoli sta ritrovando moltissimi giocatori importanti e non ultimo Hamsik. Ci sono tutte le premesse per essere fiduciosi”.

Redazione NapoliSoccer.NET



1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here