Savoldi: “Non mi aspettavo un Napoli così competitivo”

0
22

savoldi-beppeA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli degli anni '70 e attuale commentatore di Sky Sport
“Credo che il Napoli ora debba fare delle scelte perché non possiede l’organico per poter giocare su tutti i fronti. Il Napoli deve quindi scegliere se andare avanti in Coppa Italia oppure decidere di chiudere il campionato posizionandosi in zona Champions. È chiaro poi che se dovessero arrivare altri giocatori, il discorso cambierebbe. Ora il Napoli ha la consapevolezza di poter competere con l’Inter. Questa sera la partita è importate per capire se questa squadra a livello mentale può essere pronta per cercare di arrivare in alto.
La forza del Napoli è l’attacco, credo che Mazzarri faccia bene a schierare tutti i titolari anche per riscattarsi dalla sconfitta in campionato. Non mi aspettavo che il Napoli ad oggi fosse così competitivo perché è una squadra ancora in evoluzione, ha fatto un salto di qualità, e sta ancora migliorando. Questa squadra può essere una mina vagante, e può succedere di tutto!”
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Crc
 

LASCIA UN COMMENTO