Capuano (ag. Bruninho): “Giocatore molto apprezzato, 3 club italiani su di lui”

0
51

Bruno Anderson da Silva Sabino, conosciuto da tutti come Bruninho, continua ad essere ambito e corteggiato da diversi club della serie A. La conferma è arrivata direttamente dall'avvocato Fabrizio Capuano che ha il mandato esclusivo in Italia per trattare il trasferimento del giovane brasiliano classe '91: "In questo momento ci sono contatti avviati con almeno tre club di serie A – spiega in esclusiva a Calciomercato.it -, ma non posso svelare i nomi perchè ci troviamo in una fase delicata (i rumors riportano soprattutto l'interesse di Napoli e Palermo ndr). E' extracomunitario e di conseguenza i diversi club stanno valutando un suo possibile inserimento. Il giocatore è comunque molto apprezzato, seguito e, per agevolare le operazioni, il Lajeadense è disposto a mandare quindici giorni nel Bel Paese in prova il ragazzo".
La formula di un eventuale trasferimento è stata comunque già concordato dalla società brasiliana: "Loro voglino cederlo in comproprietà perchè sono sicuri delle sua crescita in prospettiva, delle sue qualità e soprattutto delle sue capacità di ambientamento in Italia". Merito anche di una sua maturazione tattica: "Nasce come terzino alla Maicon – continua l'avvocato Capuano -, ma adesso gioca costantemente sulla fascia sinistra. E' molto forte di testa, ha tecnica individuale ma si presta molto al servizio della squadra con compiti di copertura. Due società lo hanno seguito in occasione della finale del campionato Gaucho contro il Gremio".
Il suo futuro potrebbe essere nel nostro campionato quindi già da gennaio. "L'obiettivo del club resta quello di cederlo a fine anno, ma se dovesse capitare un trasferimento a gennaio, Bruninho non avrebbe problemi a cambiare maglia. Il costo del suo cartellino? Circa 1,5 milioni di euro".
 
Redazione Napolisoccer.NET (Fonte: calciomercato.it)



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here